Porta Elisa News

Ufficiale: Nobile passa alla Pro Vercelli

giovedì, 6 luglio 2017, 13:33

Tommaso Nobile è un giocatore della Pro Vercelli, lo comunica lo stesso clunb piemontese, mentre da parte della società rossonera, ancora una volta, nessuna comunicazione ufficiale. Si è dunque conclusa la trattativa per il passaggio del promettente portiere che dopo un solo anno alla Lucchese approda in serie B.

Nobile ha affidato il suo pensiero a Instagram: "Dopo un anno tra alti e bassi, tra gioie immense e momenti meno belli, si conclide la mia esperienza alla As Lucchese Libertas. Prima  di intraprendere la mia nuova e difficile sfida, mi preme ringraziare la città, la società e la dirigenza, i miei compagni d squadra, mister Biato che mi ha fatto crescere tantissimo e l'intero staff tecnico e, naturalmente, la tifoseria che ci ha sempre sostenuto e incitato. Porterò nel cuore questa esperienza bellissima e mi auguro di condividere, in un prossimo futuro nuovi successi e grosse soddisfazioni. Ora parte la mia nuova, stimolante, avventura, ma resterò un tifoso affezionato, grazie. #asluccheselibertas". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 maggio 2020, 17:31

Coletta: "La vittoria del Gazzettino d'argento mi riempie di gioia: è il primo premio in carriera"

Il portierone rossonero che ha vinto il trofeo di rendimento del nostro giornale: "Soddisfatto di aver mantenuto sempre una buona media e questo vuol dire che in questa stagione sono stato costante. Il premio lo condivido con tutta la squadra.


martedì, 26 maggio 2020, 08:56

Monaco: "La mia priorità è rimanere a Lucca e vincere con questa maglia"

Il tecnico rossonero attende a festeggiare e accenna al suo futuro: "Aspettiamo la ratifica del consiglio federale, mi sarebbe piaciuto ottenere la promozione sul campo e festeggiare con i tifosi ma purtroppo questa emergenza non ce lo ha permesso. Nessun problema a sposare la politica dei giovani per il futuro"



lunedì, 25 maggio 2020, 19:54

Mascherine rossonere, partenza con il botto

Vendute in appena tre ore oltre 1000 mascherine rossonere anti Covid-19. Un grande successo, al di là delle più rosee aspettative della Lucchese e che testimonia l'entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in C


lunedì, 25 maggio 2020, 18:47

Targa per la Lucchese: gli anni passano, per ora solo chiacchiere

Dopo cinque anni di chiacchiere ancora nessuna targa per celebrare il luogo che ha visto nascere la Lucchese: il sindaco Tambellini cinque anni presenziò all'apposizione di una targa in cartone, oggi di una corona: che fine ha fatto la deliberazione comunale che circa un anno fa chiedeva di apporre un...