Porta Elisa News

Arrigoni amaro: "Avremmo meritato di più"

mercoledì, 22 novembre 2017, 21:16

di diego checchi

C’è delusione sul volto di Tommaso Arrigoni dopo la sconfitta per 1 a 0 contro il Pontedera. Il centrocampista ha dichiarato:

“Un’eliminazione inaspettata, è stata una partita aperta decisa da un episodio e devo dire che la cosa brucia un po’. Nel primo tempo forse siamo stati un po’ timidi ma nella ripresa abbiamo avuto qualche buona occasione e avremmo meritato di più”.

 Al di là della Coppa Italia, domenica arriverà un’avversaria non facile come la Giana Erminio. Come andrà affrontata questa partita?

“La Giana Erminio è una squadra ostica che l’anno scorso ha fatto un ottimo campionato ed ha mantenuto la stessa ossatura, verranno certamente a Lucca per fare la partita ma noi vogliamo continuare a stupire e andremo in campo per fare i tre punti”.

 Come si trova nel ruolo di centrocampista centrale nel centrocampo a tre?

“Bene, è un ruolo che avevo già fatto. Si toccano più palloni che giocando come mezz’ala anche se faccio meno inserimenti. Comunque io sono sempre pronto e a disposizione del mister per qualunque ruolo mi voglia assegnare”. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 maggio 2024, 12:27

Lo Faso: "Al lavoro per l'iscrizione"

L'amministratore delegato rossonero rende pubbliche le sue considerazioni, peraltro già note, sullo stadio e ricorda i copiosi investimenti estivi oltre a annunciare che sono al lavoro per l'iscrizione: "Non riteniamo corretto legare il futuro della società al progetto del nuovo stadio, il futuro della Lucchese è molto più immediato, la...


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta



giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"


mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche