Porta Elisa News
giovedì, 2 maggio 2024, 15:18
di gianluca andreuccetti
Archiviata la stagione 2023/24, in casa Lucchese è arrivato il momento di pianificare il futuro. Oltre alla nomina del nuovo direttore sportivo, a tenere banco è anche la questione legata al futuro di alcuni giocatori. Un futuro ancora da scrivere e con la Pantera che, come è successo lo scorso anno, potrebbe perdere diversi interpreti chiave. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento sembra essere lontana la permanenza di Giorgio Tumbarello in rossonero. Il centrocampista, tra i protagonisti quest'anno della squadra di Gorgone, ha infatti un contratto in scadenza nel prossimo giugno.
Il suo procuratore, Federico Valentino, ha dichiarato: "La Lucchese un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto". Una fumata nera che non giova alla Pantera, che rischia di perdere un centrocampista cresciuto molto negli ultimi anni. Il suo entourage non ha chiuso però del tutto la porta: "Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte da parte dei rossoneri. Ultimamente però la Lucchese non si è fatta più sentire".
In questa stagione, Tumbarello si è ritagliato uno spazio da protagonista all'interno dello scacchiere di Gorgone, mettendo al referto 38 presenze, tra campionato e Coppa Italia Serie C ed è uno dei giocatori in scadenza.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.