Porta Elisa News
lunedì, 19 febbraio 2018, 09:46
Belli sorridenti, quasi fossero i padroni di casa nel bel mezzo della tribuna di onore, i due avvocati pisani, Michele Cioni e Carlo Coscia, celebri a Lucca per la barbina figura registrata nel novembre scorso quando sottoscrissero il contratto di acquisto della Lucchese poi stracciato e dietro cui si celava Pietro Belardelli (ipotesi da loro negata, salvo poi essere smentiti), si sono nuovamente rifatti vivi al Porta Elisa.
Il loro accesso nella zona vip ha destato più di una perplessità nei tifosi che hanno subito individuato le due presenze. E in tanti si chiedono se questi due personaggi abbiano ancora carte da giocare e magari siano, come alcuni sospettano, di nuovo a un passo dall'acquisto della Lucchese o si sia di fronte soltanto all'ennesima puntata di una commedia che ha stancato.
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea
domenica, 4 maggio 2025, 08:08
Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio