Porta Elisa News

Società, contatto tra Moriconi, Lucchesi e l'imprenditore Grassini

sabato, 24 febbraio 2018, 08:51

Tre persone a tavola, ieri, in un ristorante della Lucchesia, non molto distante dal centro storico. Arnaldo Moriconi, Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale tra gli altri di Roma, Fiorentina e Pisa, e una terza persona. Che potrebbe essere il soggetto interessato a rilevare la Lucchese.

Si tratta di Lorenzo Grassini, impreditore senese di 45 anni, che vive in Svizzera, ma che fa base a Londra, in Gran Bretagna, dove amministra una società la Nilor Plc. Società che si occupa di investimenti mobiliari e immobiliari con un capitale sociale dichiarato di 33 milioni di sterline (http://www.nilorgroup.com).

A Colle Val d'Elsa, Grassini ha, invece, uno studio, Selda, di consulenza amministrativa e amministrazioni immobiliari. Grassini e la Nilor  sono stati accostati nei giorni scorsi all'Arezzo, ma la trattativa sarebbe tramontata quasi subito. Nel 2016, invece, secondo quanto riferì all'epoca La Nazione, Grassini e la Nilor  erano in trattativa per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza del Brasov, una società romena. Ora ecco il contatto con la Lucchese di Arnaldo Moriconi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 maggio 2025, 21:36

L'appello di capitan Coletta: "Ora o mai più: al Porta Elisa non si gioca una semplice partita"

Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.


martedì, 13 maggio 2025, 12:55

Richiesta di fallimento, udienza rinviata al 21 maggio

Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...



martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta