Porta Elisa News
sabato, 24 febbraio 2018, 08:51
Tre persone a tavola, ieri, in un ristorante della Lucchesia, non molto distante dal centro storico. Arnaldo Moriconi, Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale tra gli altri di Roma, Fiorentina e Pisa, e una terza persona. Che potrebbe essere il soggetto interessato a rilevare la Lucchese.
Si tratta di Lorenzo Grassini, impreditore senese di 45 anni, che vive in Svizzera, ma che fa base a Londra, in Gran Bretagna, dove amministra una società la Nilor Plc. Società che si occupa di investimenti mobiliari e immobiliari con un capitale sociale dichiarato di 33 milioni di sterline (http://www.nilorgroup.com).
A Colle Val d'Elsa, Grassini ha, invece, uno studio, Selda, di consulenza amministrativa e amministrazioni immobiliari. Grassini e la Nilor sono stati accostati nei giorni scorsi all'Arezzo, ma la trattativa sarebbe tramontata quasi subito. Nel 2016, invece, secondo quanto riferì all'epoca La Nazione, Grassini e la Nilor erano in trattativa per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza del Brasov, una società romena. Ora ecco il contatto con la Lucchese di Arnaldo Moriconi.
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta