Porta Elisa News
lunedì, 2 luglio 2018, 18:34
di diego checchi
Non resta che aspettare mercoledì prossimo e augurarci che Lorenzo Grassini e sua moglie Nicoletta Cardin ricapitalizzi quanto deve. Intanto Fabrizio Lucchesi sta cercando di tessere la tela e di provare a costruire una squadra: "Non vi preoccupate per la squadra, la squadra si farà, è ovvio che ci vorrà un pò di pazienza, ma non credo che sotto questo profilo ci siano problemi. E' chiaro che la data di mercoledì è fondamentale. Ho visto il presidente molto fiducioso lo ha fatto capire anche nella riunione con i tifosi".
Le mosse di Grassini sono fondamentali per la costruzione della squadra e per il futuro della Lucchese: è andato dal notaio e si è impegnato a ricapitallizzare entro il 4. Ci auguriamo veramente che non ci siano altri disguidi altrimenti per la Lucchese potrà diventare un problema drammatico. Sono giorni fondamentali per capire che futuro avrà il club rossonero e se magari Grassini si accollerà il 98% delle quote della Lucchese, a patto che non ricapitalizzino Lucchese Partecipazioni, Città Digitali e Arnaldo Moriconi come persona fisica. Questi avrebbero trenta giorni per poterlo fare, ma l'indicazione dell'amministratore unico è stata precisa sul fatto che bisogna ricapitalizzare entro il 4, visto che il 6 andranno presentati i fogli alla Co.Vi.soc della ricapitalizzazione. In quella data dovrebbero essere pagati anche stipendi e contributi. Intanto la Lucchese, però, partirà da -4.
martedì, 20 maggio 2025, 08:27
Il calciatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore con tendine rotuleo e una riparazione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro. L’intervento eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo
lunedì, 19 maggio 2025, 18:44
Mano pesante del giudice sportivo che ha esaminato i referti di gara dei play out verso lo SLO della Lucchese Moreno Micheloni che è stato squalificato per tre turni per essersi impossessato del pallone nel pieno recupero della gara senza restituirlo ai giocatori avversari.
sabato, 17 maggio 2025, 22:57
Magnaghi a nome di tutti: "Voglio ringraziare il mister e i miei compagni di squadra. Il mio pensiero va anche ai ragazzi che purtroppo non sono potuti rimanere con noi. É stata un'annata travagliata. Mi auguro che il calcio a Lucca possa andare avanti.
sabato, 17 maggio 2025, 22:54
Il tecnico "Mentre si scaldavano, guardando lo stadio, sapevo che valeva la pena: quando ti giochi di importante puoi perdere qualcosa di importante. Spero che questa società vada nella mani giuste, ma servono controlli più appropriati.