Porta Elisa News

Arrivano anche Madrigali e Lombardo

venerdì, 27 luglio 2018, 20:33

di diego checchi

Dopo l'acquisto del difensore centrale De Vito, ufficializzato nella giornata di oggi, la Lucchese ha portato a casa altri due acquisti. Il primo è quello di Saverio Madrigali, difensore centrale destro che l'anno scorso era al Cosenza dove ha collezionato 7 presenze. Nelle stagioni precedenti ha però ha giocato con continuità ad Arezzo e Pontedera. È arrivato anche il centrocampista Mattia Lombardo, figlio di Attilio, che si è svincolato dalla Reggiana, ma ha giocato anche con Mantova, Pontedera e Cremonese, totalizzando 40 presenze in Serie C  in quattro stagioni.

È probabile che a Lucca arrivi anche Tommaso Fantacci, centrocampista scuola Empoli  classe '97, che l'anno scorso ha vestito la maglia del Prato per 32 volte, segnando anche 5 reti. Di seguito riportiamo il comunicato dello società degli acquisti di Madrigali e Lombardo

"La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Saverio Madrigali e Mattia Lombardo. Madrigali, difensore classe 95′, è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e nell'ultima stagione ha militato nel Cosenza, dopo aver vestito le maglie di Arezzo e Pontedera. Lombardo, centrocampista classe '95, si è invece formato calcisticamente nel settore giovanile della Sampdoria, prima di esordire nella massima serie proprio con i blucerchiati e vestire successivamente le maglie di Cremonese, Pontedera e Reggiana. Entrambi i giocatori hanno sottoscritto un accordo annuale".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 maggio 2025, 21:36

L'appello di capitan Coletta: "Ora o mai più: al Porta Elisa non si gioca una semplice partita"

Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.


martedì, 13 maggio 2025, 12:55

Richiesta di fallimento, udienza rinviata al 21 maggio

Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...



martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta