Porta Elisa News

De Vito in rossonero

venerdì, 27 luglio 2018, 16:57

di simone pellico

È fatta per Marco De Vito, difensore centrale classe 1991, ex Monopoli. Il giocatore è nato a Soverato in provincia di Catanzaro ed è alto 191 cm. De Vito ha militato anche nel Casarano, Reggina, nella Folgore Caratese e in alcune squadre straniere, tra cui il Duckla Bsnska Bystrica in Slovenia. In serie C ha disputato complessivamente 16 partite. 

È un giocatore forte nel gioco aereo e pronto a mettersi a disposizione di mister Favarin. Dopo di lui, nelle prossime ore, potrebbero arrivare anche altre trattative concluse visto che la squadra andrà fatta in tempi molto rapidi. Il giocatore vestirà il rossonero fino al 30 giugno 2019.

Questo il comunicato della società rossonera: “La A.S. Lucchese Libertas annuncia ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Marco De Vito, prestante difensore, classe ’91. Con oltre cento presenze in carriera, De Vito può vantare una notevole esperienza anche nella massima serie slovacca, nella seconda serie croata e diverse apparizioni in Serie C con le prestigiose casacche di Monopoli e Reggina. Per lui un contratto annuale, fino al 30 giugno 2019”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 luglio 2025, 14:33

Nuova Lucchese, si ritirano Watchel e Borgosano

L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti


lunedì, 7 luglio 2025, 08:48

Chi per la nuova Lucchese?

E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta



sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative