Porta Elisa News
venerdì, 6 luglio 2018, 12:55
Mentre la Lucchese si dibatte, e al momento in cui scriviamo non ci sono novità e tantomeno notizie di pagamenti, tra la vita e la morte, da Siena, città di origine di Lorenzo Grassini, rimbalza la notizia che la moglie, Nicoletta Cardin è stata nominata dal neo sindaco di centrodestra, Luigi De Mossi, assessore al Decoro urbano.
Cardin, come noto, è proprietaria al 50 per cento della Aigornetto Lmd, la società costituita da Grassini per acquisire la Lucchese, di cui dispone, al momnto, del'80 per cento del capitale sociale.
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta