Porta Elisa News
giovedì, 9 agosto 2018, 22:03
di diego checchi
Giancarlo Favarin dopo l'amichevole contro il Castelnuovo, vitna con il minimo scarto, è soddisfatto di come sta proseguendo il ritiro: "Oggi avevamo un po' di fatica sulle gambe. Sono 12 giorni che si lavora e mi aspettavo questa reazione".
Come ha visto la condivizione dei due nuovi arrivati?
"Buona. Entrambi con atteggiamento giusto, tanta voglia di giocare e già in buona condizione".
Ora farete un lavoro un po' più sulla rapidità?
"Scaricheremo da sabato perché domenica abbiamo la partita e poi sfrutteremo lo spazio che abbiamo fino al 2 settembre per recuperare la partenza tardiva."
Il lavoro atletico come sta procedendo?
"Stiamo lavorando bene: il prof, Riccardo Guidi, sta lavorando bene. Sono contento di non aver avuto contrattempi per il momento".
Pensate di tenere Papini e Ghinassi?
"Vedremo alla fine di questo ritiro prenderemo una decisione insieme alla società."
Quando sarà a disposizione Tavanti?
"Mi auguro già dalla prossima settimana."
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"
martedì, 11 novembre 2025, 15:10
L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...
martedì, 11 novembre 2025, 14:51
Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"