Porta Elisa News

Ufficiale: arriva anche Favale dal Pisa

lunedì, 6 agosto 2018, 12:45

La Lucchese ha  ufficializzato questa mattina l'acquisito in prestito, fino al 30 giugno 2019,  di Giulio Favale, esterno classe '98. Favale, terzino mancino, è di proprietà del Pisa e nell'ultima stagione ha vestito, dal mese di gennaio, la maglia del Gavorrano mettendosi in luce per le doti tecniche e fisiche.

Con i maremmani ha disputato 14 gare, mentre ha indossato la maglia del Pisa per sei volte, oltre a numerose presenze nelle giovanili. Favale è naturalmente conosciuto personalmente da mister Favarin che lo ha allenato appunto al Gavorrano. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 agosto 2020, 19:18

Due nuovi acquisti per la Lucchese: ecco Scalzi e Panariello

Due nuovi arrivi in casa rossonera: sono Filippo Scalzi, esterno di attacco che la scorsa stagione era nella Sanremese, e Aniello Panariello, difensore svincolatosi dalla Paganese. Scalzi: "Impressionato dai tifosi rossoneri a Sanremo". Panariello: "La Lucchese ora sta nella categoria che merita e trovare l'accordo con il direttore è stato...


giovedì, 13 agosto 2020, 18:42

Deoma: "Scalzi e Panariello due acquisti importanti"

Il diesse molto soddisfatto dei due nuovi arrivi: "Abbiamo un paio di trattative di una certa caratura che dovremo valutare bene. La strategia della Lucchese è di non riempire la lista dei 22, ci sono tante squadre bloccate sul mercato, ci vuole pazienza".



mercoledì, 12 agosto 2020, 17:53

Ufficiale: Convitto è un giocatore della Lucchese

Il neo acquisto classe 1996 ha sottoscritto un biennale: "Sarei voluto venire già a dicembre ma il Licata non mi ha fatto andare. Volevo fare una esperienza lontano dalla Sicilia e ho scelto Lucca"


martedì, 11 agosto 2020, 19:24

Una stagione che nasce tra mille incertezze

Quali restrizioni avrà e quando potremo ritornare a vedere un pallone che rotola sui campi di calcio? La Lucchese dovrebbe cominciare ad allenarsi la prossima settimana con allenamenti individuali dato che dovrà fare una serie di tre tamponi e poi, dal 25, Monaco potrà avere tutto il gruppo a disposizione