Porta Elisa News

Sorrentino: "Derby? I tifosi sappiano che daremo il cuore"

domenica, 4 novembre 2018, 23:03

Lorenzo Sorrentino ha ancora una volta timbrato la sua gara con un gol, peraltro decisivo, contro il Pro Piacenza; "E' stata una partita combattuta sino alla fine, chiaro che dopo il gol gli avversari si sono aperti. Il gol? Mi sono accentrato, ho stoppato e tirato e la palla è schizzata entrando: è andata bene. Sono contento è il quarto gol. I nostri avversari? La situazione non la conosco ma di sicuro i ragazzi non vivono un momento sereno, faccio un grande in bocca al lupo a tutti perché nessuno ci si deve trovare, servirebbe che a livello di federazione succedano cose di questo genere".

"Il derby con il Pisa? Sicuramente è una partita molto sentita e accesa, e la prepareremo al massimo per fare una gara importante, daremo tutto: sappiamo quanto ci tengono i tifosi. Siamo una squadra giovane e con la penalizzazione dobbiamo dare il massimo è la nostra terza vittoria di fila stiamo andando bene, del resto è una serie positiva molto lunga, la nostra. Tornando a domenica prossima, i tifosi devono sapere che metteremo il cuore. Cosa ci siamo detti per la penalizzazione? Io ero tranquillo, so quanto vale questa squadra e quanto valgono tutti i miei compagni, basta vedere cosa ha fatto De Vito, il mister e la società ci stanno stare tranquilli e i risultati arrivano da soli". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 17 febbraio 2020, 18:52

Un grazie di cuore ai tifosi

Più di 200 persone festanti che non hanno smesso mai di cantare dal primo al novantesimo. Uno spicchio tutto rossonero: segno che l'entusiasmo sta tornando grazie ai risultati che la Lucchese società, Monaco e i suoi ragazzi stanno raggiungendo


domenica, 16 febbraio 2020, 17:48

Cruciani: "I tifosi? Mi stanno facendo tornare ragazzino"

Il centrocampista autore dell'ennesima partita da incorniciare: "Faccio i complimenti a tutti i ragazzi e soprattutto a Bitep, penso che in queste categorie possa fare bene e divertirsi. Ho ricevuto insulti dall'arbitro"



domenica, 16 febbraio 2020, 17:37

Santoro: "Un ringraziamento al pubblico"

Il direttore generale tesse l'elogio del pubblico rossonero e della squadra: "Grande prova di carattere della nostra squadra, un primo tempo accorto, abbiamo trovato il gol con Cruciani ma poi ci siamo complicati la vita con l'espulsione di Benassi. Nella ripresa abbiamo fatto bene, soprattutto sulle ripartenze"


domenica, 16 febbraio 2020, 17:22

Monaco: "E' una giornata felice"

Il tecnico fa i complimenti ai suoi e ai tifosi: "Oggi partita sofferta anche se meritata, non era facile portare a casa i tre punti, ci siamo riusciti e sono contento per i nostri tifosi che ci sono stati vicini, bravi i ragazzi a vincere"