Porta Elisa News

Doppia seduta di allenamento per i rossoneri

mercoledì, 5 dicembre 2018, 19:13

di diego checchi

Doppia seduta di allenamento per la formazione rossonera. Allo stadio, nella mattinata, a salutare mister Favarin e lo staff è arrivato Davide Quironi, che fu preparatore dei portieri proprio nella prima gestione rossonera del tecnico di Coltano. Quironi si è poi intrattenuto per seguire l’allenamento e fare quattro chiacchiere con il mister e ovviamente hanno parlato sia di nazionali giovanili che di Lucchese.

Al di là di questo la squadra ha svolto un lavoro sulla forza insieme al professor Guidi mentre nel pomeriggio ci sono state alcune partitelle a pressione al centro sportivo “Sandro Vignini”. Il torneo è stato molto sentito, con Sorrentino mattatore di giornata. Tutti si sono allenati senza particolari problemi e sono tutti pronti per la sfida con il Novara.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro. Vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad