Porta Elisa News
mercoledì, 30 gennaio 2019, 22:00
di diego checchi
Ore frenetiche per il mercato dei rossoneri. Siamo ai titoli di coda con l'esperienza a Lucca di Antonio Cardore. Il giocatore napoletano non si è allenato con la squadra e in tarda serata ha rescisso il suo contratto con i rossoneri. Potrebbe firmare entro domani sera per una squadra professionistica oppure con calma accordarsi con una squadra di Serie D che gli possa permettere di giocare da titolare. A Lucca in questa stagione ha collezionato 6 presenze in campionato da subentrato e 3 in Coppa Italia da titolare.
Si parla invece di una o due entrate ed in particolare si fa il nome di Paolo Dametto (nella foto) come difensore attualmente in forza al FeralpiSalò che in questa stagione vanta 8 presenze. Il difensore di 25 anni è alto 178 cm ed ha un passato nell'Olbia e nel Cagliari. Un altra idea che è venuta fuori è quella dell'attaccante Emiliano Pattarello, classe 1999, di proprietà del Bologna ma attualmente in prestito al Renate, dove ha collezionato 10 presenze di cui una da titolare. Prima di allora ha disputato tre campionati Primavera con la maglia del Bologna facendo 52 partite e 8 gol. Antonio Obbedio, per il momento, non risponde al telefono: vorrà prima chiudere le trattative e poi ufficializzare. Piano piano però tutti gli incastri stanno andando a dama.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.