Porta Elisa News

Rossoneri, nuovo allenamento al Porta Elisa

giovedì, 10 gennaio 2019, 19:09

La squadra si è allenata alle ore 15 allo stadio "Porta Elisa" con mister Favarin che ci è sembrato carico e pronto a pensare solo al campo, perché il prossimo 20 gennaio c'è la seconda di ritorno contro la Pistoiese. I pochi tifosi che sono arrivati al campo hanno chiesto delucidazioni sulle vicende societarie ma, rispetto a ieri, non ci sono sostanziali novità.

L'ambiente è compatto e i giocatori sono vogliosi di mettere in campo tutto quello che hanno perché questo è un gruppo che ha dimostrato unità a più riprese e non crediamo assolutamente che si sfalderà proprio adesso. È chiaro che la situazione della proprietà non lascia indifferenti nessuno il loro obiettivo è solo quello di allenarsi duramente e onorare il più possibile questa maglia, perché i tifosi se lo meritano. Per quanto riguarda l'allenamento, mister Favarin ha lavorato soprattutto sull'aspetto difensivo e poi ha fatto svolgere una partitella a ranghi contrapposti. Allo stadio era presente anche Antonio Obbedio, che però è rimasto chiuso in sede a lavorare.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 agosto 2026, 11:35

Lucchese, la ripresa è fissata per il 17 agosto

Dopo le ultime amichevoli, i rossoneri staccheranno ora per qualche giorno con la ripresa che è fissata per lunedì 17 agosto. A quel punto, sarà già tempo di pensare alla prima gara ufficiale di Grassina, in Coppa Italia, prevista per domenica 23 alle ore 20,30


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43

Barsanti: "La Lucchese avrà tre campi oltre al Porta Elisa"

Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio



martedì, 11 agosto 2026, 22:40

Gioè: "Siamo tutti carichi, non vediamo l'ora inizi la stagione"

A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”


martedì, 11 agosto 2026, 22:29

Mister Bernardini: "Calendario complicato"

Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"