Porta Elisa News
venerdì, 22 febbraio 2019, 20:07
La Lega Pro ha organizzato un incontro con club e amministrazioni comunali sul tema dei criteri infrastrutturali per la stagione 2019-2020. Si terrà presso la sede a Firenze, martedì 26 febbraio. Nel corso della riunione verranno illustrate le novità, che riguardano gli impianti nei quali le società di Lega Pro potranno disputare le gare ufficiali nella prossima stagione e le relative scadenze.
“I requisiti infrastrutturali sono una condizione imprescindibile per l’ottenimento della Licenza Nazionale- dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro– e, conseguentemente, per l’iscrizione al prossimo campionato. Il confronto servirà anche a rendere noti i progetti di natura sia tecnica che finanziaria, avviati dalla Lega Pro per fornire un supporto ai club interessati ad interventi di adeguamento dell’impianto al fine di poter rispondere alle scadenze previste per l’iscrizione al campionato Serie C 2019/2020”. Oltre alla Lucchese, da Palazzo Orsetti qualcuno arriverà a Firenze per rappresentare il Comune di Lucca?
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa
domenica, 25 ottobre 2026, 17:45
Un pari che non può soddisfare nessuno, condito da molte prestazioni individuali non che non arrivano alla sufficienza. Bene Guacci, così come Sirbu e Santeramo, ma sono tanti i rossoneri autori di una prestazione incolore: le pagelle di Gazzetta
domenica, 25 ottobre 2026, 17:07
Il tecnico rossonero soddisfatto per la prestazione dei suoi nonostante il pari casalingo contro l'ultima della classe