Porta Elisa News

Rossoneri senza paura, mai domi

sabato, 30 marzo 2019, 16:43

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro l’Olbia.

 

Falcone 7 – autore di una gran parata su Ogunseye e diversi interventi importanti.

Martinelli 6,5 – non ha lasciato passare nessuno, ha giocato con disinvoltura anche nella difesa a tre.

Lombardo 7 – in una posizione che non è la sua, quella di terzo difensore di destra, se l’è cavata bene. Un giocatore buono per ogni posizione, non tradisce mai.

Greselin sv – non gli diamo il voto ma gli auguriamo una pronta guarigione, anche se sappiamo che l’infortunio alla tibia richiederà tempi lunghi.

Sorrentino 7,5 – un gol da grande attaccante, al volo e ad incrociare sul secondo palo. Ci ha regalato la vittoria.

Bernardini 6,5 – una prova di grande cuore e grinta, è stato utile soprattutto in fase difensiva perché con la sua corsaa si è buttato su tutti i palloni togliendo il respiro al suo dirimpettaio.

Santovito 6 – ha fatto una partita di sostanza, anche se in quella posizione ha giocato poche volte.

De Vito 6,5 – così come Martinelli, non ha sbagliato una giocata.

Bortolussi 6,5 – tanta grinta e determinazione, ha corso e fatto a sportellate con gli avversari fino a che è rimasto in campo.

Mauri 6,5 – partita di grande applicazione, nel secondo tempo è stato sostituito perché era ammonito.

Zanini 6,5 – ha fatto la sua partita senza errori ne acuti.

Provenzano 6,5 – è entrato a freddo e soprattutto nel primo tempo ha cercato di gestire la palla, nella ripresa ha cercato di limitare le giocate degli avversari.

Di Nardo sv.

Strechie sv

Isufaj sv



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 agosto 2020, 19:18

Due nuovi acquisti per la Lucchese: ecco Scalzi e Panariello

Due nuovi arrivi in casa rossonera: sono Filippo Scalzi, esterno di attacco che la scorsa stagione era nella Sanremese, e Aniello Panariello, difensore svincolatosi dalla Paganese. Scalzi: "Impressionato dai tifosi rossoneri a Sanremo". Panariello: "La Lucchese ora sta nella categoria che merita e trovare l'accordo con il direttore è stato...


giovedì, 13 agosto 2020, 18:42

Deoma: "Scalzi e Panariello due acquisti importanti"

Il diesse molto soddisfatto dei due nuovi arrivi: "Abbiamo un paio di trattative di una certa caratura che dovremo valutare bene. La strategia della Lucchese è di non riempire la lista dei 22, ci sono tante squadre bloccate sul mercato, ci vuole pazienza".



mercoledì, 12 agosto 2020, 17:53

Ufficiale: Convitto è un giocatore della Lucchese

Il neo acquisto classe 1996 ha sottoscritto un biennale: "Sarei voluto venire già a dicembre ma il Licata non mi ha fatto andare. Volevo fare una esperienza lontano dalla Sicilia e ho scelto Lucca"


martedì, 11 agosto 2020, 19:24

Una stagione che nasce tra mille incertezze

Quali restrizioni avrà e quando potremo ritornare a vedere un pallone che rotola sui campi di calcio? La Lucchese dovrebbe cominciare ad allenarsi la prossima settimana con allenamenti individuali dato che dovrà fare una serie di tre tamponi e poi, dal 25, Monaco potrà avere tutto il gruppo a disposizione