Porta Elisa News

Tambellini: "Ci sono alcune opzioni, ma non si concretizzano"

sabato, 2 marzo 2019, 13:09

Alessandro Tambellini, sindaco di Lucca, torna a parlare dei guai della società rossonera a margine di una inaugurazione di un defibrillatore. Il quadro è decisamente sconfortante. Vie di uscita sembrano essercene ben poche, ascoltando le parole del primo cittadino: "Stiamo percorrendo tutte le vie, con notevoli fatiche. C'è preoccupazione perché comunque possiamo indirizzare le strade fino a un certo punto". Chiaro il riferimento al fatto che l'eventuale passaggio di proprietà della Lucchese debba essere fatto poi da soggetti privati. Ma ce ne sono ancora?

"Non in ambito locale – aggiunge il sindaco – ce ne sono di fuori Lucca, ma devo capire le intenzioni, i programmi, i progetti. In piedi ci sono ancora delle opzioni, ma per ora non si concretizzano in soluzioni concrete. Siamo comunque al lavoro e anche oggi sarò impegnato sulla vicenda della società rossonera. Quanto al decreto ingiuntivo, come sapete, è partito nei giorni scorsi".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.



lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea


domenica, 4 maggio 2025, 08:08

Tumbarello e Ballarini verso il pieno recupero

Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio