Porta Elisa News
giovedì, 25 aprile 2019, 18:09
di diego checchi
La squadra si è allenata questa mattina allo stadio Porta Elisa e dopo aver fatto la foto ufficiale, ha disputato un allenamento tecnico tattico ma Favarin ha mischiato le carte per non dare dei vantaggi all'Albissola. Ha, tra l'altro, provato Palmese al posto di Gabbia che ha lavorato a parte per un affaticamento ma non dovrebbe essere niente di grave.
La nostra sensazione è che De Feo possa partire titolare e che a centrocampo per sostituire Zanini potremmo vedere anche Strechie e non Bernardini con ovviamente Mauri e Provenzano. A sinistra è ballottaggio fra Favale e Santovito con l'ex del Pisa piuttosto favorito. Vedremo comunque domani nel corso della conferenza stampa se verranno svelate delle novità particolari.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.