Porta Elisa News
sabato, 4 maggio 2019, 19:55
Mister Maraia arriva in sala stampa a commentare la gara odierna e, nonostante la delusione, non risparmia lodi ai suoi ragazzi per un’annata più che soddisfacente. Resta il grande rammarico per l'epilogo dopo quasi tutto un campionato passato nelle zone paly off: “Ovviamente ci dispiace per la sconfitta ma non sono qui a commentare la partita perché penso che abbia poco senso e dico solo che non credo che si meritasse di perdere. Oggi sono qui solo per fare i complimenti alla squadra, abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo e anche quest’anno abbiamo sfiorato i play off".
"Nello spogliatoio c’è amarezza, ma questo rimane un gran campionato, giocato con una squadra giovane, sempre con l’atteggiamento giusto e questo era quanto voleva la società. Abbiamo fallito lo scontro diretto con l’Alessandria che comunque è una squadra importantissima, e una sconfitta con loro ci poteva stare, il Pontedera non è una squadra che può raggiungere i play off con tre giornate di anticipo…”
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo