Porta Elisa News
sabato, 4 maggio 2019, 19:55
Mister Maraia arriva in sala stampa a commentare la gara odierna e, nonostante la delusione, non risparmia lodi ai suoi ragazzi per un’annata più che soddisfacente. Resta il grande rammarico per l'epilogo dopo quasi tutto un campionato passato nelle zone paly off: “Ovviamente ci dispiace per la sconfitta ma non sono qui a commentare la partita perché penso che abbia poco senso e dico solo che non credo che si meritasse di perdere. Oggi sono qui solo per fare i complimenti alla squadra, abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo e anche quest’anno abbiamo sfiorato i play off".
"Nello spogliatoio c’è amarezza, ma questo rimane un gran campionato, giocato con una squadra giovane, sempre con l’atteggiamento giusto e questo era quanto voleva la società. Abbiamo fallito lo scontro diretto con l’Alessandria che comunque è una squadra importantissima, e una sconfitta con loro ci poteva stare, il Pontedera non è una squadra che può raggiungere i play off con tre giornate di anticipo…”
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"