Porta Elisa News
sabato, 4 maggio 2019, 19:55
Mister Maraia arriva in sala stampa a commentare la gara odierna e, nonostante la delusione, non risparmia lodi ai suoi ragazzi per un’annata più che soddisfacente. Resta il grande rammarico per l'epilogo dopo quasi tutto un campionato passato nelle zone paly off: “Ovviamente ci dispiace per la sconfitta ma non sono qui a commentare la partita perché penso che abbia poco senso e dico solo che non credo che si meritasse di perdere. Oggi sono qui solo per fare i complimenti alla squadra, abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo e anche quest’anno abbiamo sfiorato i play off".
"Nello spogliatoio c’è amarezza, ma questo rimane un gran campionato, giocato con una squadra giovane, sempre con l’atteggiamento giusto e questo era quanto voleva la società. Abbiamo fallito lo scontro diretto con l’Alessandria che comunque è una squadra importantissima, e una sconfitta con loro ci poteva stare, il Pontedera non è una squadra che può raggiungere i play off con tre giornate di anticipo…”
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"