Porta Elisa News
sabato, 4 maggio 2019, 19:55
Mister Maraia arriva in sala stampa a commentare la gara odierna e, nonostante la delusione, non risparmia lodi ai suoi ragazzi per un’annata più che soddisfacente. Resta il grande rammarico per l'epilogo dopo quasi tutto un campionato passato nelle zone paly off: “Ovviamente ci dispiace per la sconfitta ma non sono qui a commentare la partita perché penso che abbia poco senso e dico solo che non credo che si meritasse di perdere. Oggi sono qui solo per fare i complimenti alla squadra, abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo e anche quest’anno abbiamo sfiorato i play off".
"Nello spogliatoio c’è amarezza, ma questo rimane un gran campionato, giocato con una squadra giovane, sempre con l’atteggiamento giusto e questo era quanto voleva la società. Abbiamo fallito lo scontro diretto con l’Alessandria che comunque è una squadra importantissima, e una sconfitta con loro ci poteva stare, il Pontedera non è una squadra che può raggiungere i play off con tre giornate di anticipo…”
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 gennaio 2026, 13:49
Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai