Porta Elisa News

Langella: "Emozioni di stasera imbattibili"

domenica, 9 giugno 2019, 00:10

Giovanni Langella non sta nella pelle, l'emozione è incredibile, la soddisfazione per un risultato che fa la storia è enorme: "Questo campo mi porta fortuna, le ultime due volte che sono passato da qua ho vinto un campionato e mi sono salvato, ma le emozioni di stasera sono imbattibili, quando sono nate le mie bimbe ho provato questa gioia: quando Longo ha buttato la palla fuori mi sono passate tante cose per la mente. I primi 60 minuti si è pagato la tensione, sono due giorni che i ragazzi erano tesi, due play out è la prima volta che ci sono. E teniamo conto che statisticamente hanno giocato sempre gli stessi negli ultimi due mesi".

"Il Bisceglie ha fatto due grandi prestazioni, dispiace per loro, conosco la piazza e mi dispiace. I rigori? Ho chiesto ai ragazzi, Lombardo era il primo che lo voleva battere, l'ultimo Sorrentino, gli altri non ho voluto sapere chi fossero. Falcone? Ha avuto la mia stessa tristezza lo scorso anno a Gavorrano, e ci siamo ripresi tutto. Abbiamo fatto un'impresa che non si ripeterà più nella storia. Grazie ai nostri tifosi, e molti tifosi dell'Andria che ho nel cuore e vederli in curva piangere per me e Favarin è stato qualcosa di straordinario. Quanto ai nostri, che dire? Una tifoseria così merita ben altre cose e merita persone serie che facciano calcio vero, non è possibile vengano maltrattati. Ho visto uno spirito di appartenenza incredibile, solo così ci potevamo salvare, con un patto di onore tra loro e noi". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”