Porta Elisa News

Langella: "Emozioni di stasera imbattibili"

domenica, 9 giugno 2019, 00:10

Giovanni Langella non sta nella pelle, l'emozione è incredibile, la soddisfazione per un risultato che fa la storia è enorme: "Questo campo mi porta fortuna, le ultime due volte che sono passato da qua ho vinto un campionato e mi sono salvato, ma le emozioni di stasera sono imbattibili, quando sono nate le mie bimbe ho provato questa gioia: quando Longo ha buttato la palla fuori mi sono passate tante cose per la mente. I primi 60 minuti si è pagato la tensione, sono due giorni che i ragazzi erano tesi, due play out è la prima volta che ci sono. E teniamo conto che statisticamente hanno giocato sempre gli stessi negli ultimi due mesi".

"Il Bisceglie ha fatto due grandi prestazioni, dispiace per loro, conosco la piazza e mi dispiace. I rigori? Ho chiesto ai ragazzi, Lombardo era il primo che lo voleva battere, l'ultimo Sorrentino, gli altri non ho voluto sapere chi fossero. Falcone? Ha avuto la mia stessa tristezza lo scorso anno a Gavorrano, e ci siamo ripresi tutto. Abbiamo fatto un'impresa che non si ripeterà più nella storia. Grazie ai nostri tifosi, e molti tifosi dell'Andria che ho nel cuore e vederli in curva piangere per me e Favarin è stato qualcosa di straordinario. Quanto ai nostri, che dire? Una tifoseria così merita ben altre cose e merita persone serie che facciano calcio vero, non è possibile vengano maltrattati. Ho visto uno spirito di appartenenza incredibile, solo così ci potevamo salvare, con un patto di onore tra loro e noi". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 agosto 2020, 19:18

Due nuovi acquisti per la Lucchese: ecco Scalzi e Panariello

Due nuovi arrivi in casa rossonera: sono Filippo Scalzi, esterno di attacco che la scorsa stagione era nella Sanremese, e Aniello Panariello, difensore svincolatosi dalla Paganese. Scalzi: "Impressionato dai tifosi rossoneri a Sanremo". Panariello: "La Lucchese ora sta nella categoria che merita e trovare l'accordo con il direttore è stato...


giovedì, 13 agosto 2020, 18:42

Deoma: "Scalzi e Panariello due acquisti importanti"

Il diesse molto soddisfatto dei due nuovi arrivi: "Abbiamo un paio di trattative di una certa caratura che dovremo valutare bene. La strategia della Lucchese è di non riempire la lista dei 22, ci sono tante squadre bloccate sul mercato, ci vuole pazienza".



mercoledì, 12 agosto 2020, 17:53

Ufficiale: Convitto è un giocatore della Lucchese

Il neo acquisto classe 1996 ha sottoscritto un biennale: "Sarei voluto venire già a dicembre ma il Licata non mi ha fatto andare. Volevo fare una esperienza lontano dalla Sicilia e ho scelto Lucca"


martedì, 11 agosto 2020, 19:24

Una stagione che nasce tra mille incertezze

Quali restrizioni avrà e quando potremo ritornare a vedere un pallone che rotola sui campi di calcio? La Lucchese dovrebbe cominciare ad allenarsi la prossima settimana con allenamenti individuali dato che dovrà fare una serie di tre tamponi e poi, dal 25, Monaco potrà avere tutto il gruppo a disposizione