Porta Elisa News

L'urlo di Sorrentino: "Abbiate rispetto per questa città e per questi colori"

venerdì, 21 giugno 2019, 17:57

E' un grido di dolore e di rabbia, lo stesso dei suoi compagni e dei tifosi che assistono ancora una volta impotenti a uno spettacolo che pare destinare, ancora una volta, alla scomparsa della Pantera. Lorenzo Sorrentino, autore dell'ultimo gol rossonero in campionato, quello nello spareggio casalingo con il Bisceglie, urla tutta la sua rabbia tramite Instagram.

"Insieme abbiamo raggiunto – scrive – ciò che tutti credevano impossibile. Abbiamo unito le forze e ci siamo isolati da persone che non hanno mai amato, non solo la Lucchese ma la città di Lucca. In questi giorni sto leggendo notizie su notizie sulla Lucchese che preferisco sia meglio non commentare. Abbiate rispetto per questa città e per questi colori. Non so come andrà a finire, ma questa storia tra noi giocatori e voi Curva Ovest non potrò mai dimenticarla". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.