Porta Elisa News

L'urlo di Sorrentino: "Abbiate rispetto per questa città e per questi colori"

venerdì, 21 giugno 2019, 17:57

E' un grido di dolore e di rabbia, lo stesso dei suoi compagni e dei tifosi che assistono ancora una volta impotenti a uno spettacolo che pare destinare, ancora una volta, alla scomparsa della Pantera. Lorenzo Sorrentino, autore dell'ultimo gol rossonero in campionato, quello nello spareggio casalingo con il Bisceglie, urla tutta la sua rabbia tramite Instagram.

"Insieme abbiamo raggiunto – scrive – ciò che tutti credevano impossibile. Abbiamo unito le forze e ci siamo isolati da persone che non hanno mai amato, non solo la Lucchese ma la città di Lucca. In questi giorni sto leggendo notizie su notizie sulla Lucchese che preferisco sia meglio non commentare. Abbiate rispetto per questa città e per questi colori. Non so come andrà a finire, ma questa storia tra noi giocatori e voi Curva Ovest non potrò mai dimenticarla". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”