Porta Elisa News

Per la porta, ecco Fontanelli

mercoledì, 14 agosto 2019, 12:43

La Lucchese ha ingaggiato il portiere Andrea Fontanelli, classe 1996, che al Ciocco aveva disputato il primo tempo dell'amichevole contro il Giugliano. Empolese di nascita, Fontanelli è alto 1.90 e pesa 82 chili. Ha giocato in serie D con le maglie di Siena (8 presenze), Ghiviborgo (29) e Prato (14).  La Lucchese sta frattanto cercando un portiere classe 2001 con l'obbiettivo di offrire così all'allenatore possibilità di scelta nel settore degli under. 

"Pur essendo giovane ha già accumulato una buona esperienza ed è un elemento che riteniamo molto interessante - afferma il ds Daniele Deoma -. Fontanelli viene a Lucca con entusiasmo e noi siamo felici di accoglierlo nella casa rossonera. Ha notevoli doti tecniche e fisiche ed è un ulteriore determinante tassello per il mosaico a disposizione di mister Monaco. La società sta inoltre scandagliando il mercato per prendere due importanti profili in maniera tale da attrezzare ancor di più la squadra impegnata in una competizione lunga e difficile come la serie D".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”