Porta Elisa News

Verso la prima gara ufficiale: tutti i ballottaggi

venerdì, 16 agosto 2019, 18:36

di diego checchi

Tanti ballottaggi in vista della prima di Coppa Italia contro il Real Forte Querceta che forse scioglierà mister Monaco nel corso della conferenza stampa che ci sarà domani mattina. Sicuri di giocare sono il portiere Fontanelli, il difensore Visibelli, il centrocampista Meucci oltre agli esterni di attacco Bartolomei e Meucci ed al trequartista Vignali. Per il resto il trainer dovrà scegliere su diverse situazioni.

Partendo dalla retroguardia Lici potrebbe giocare a destra con Dinelli a sinistra oppure fare il centrale con Visibelli e con Coselli che a quel punto partirebbe dalla panchina. A destra però potrebbe esserci anche Balleri con Lici in panchina. Il piu sicuro di giocare incluso Visibelli come gia detto è Dinelli a sinistra anche perché Lucarelli è ancora in ritardo con la preparazione.

Dato per scontato l'utilizzo di Meucci, Nole' e Cruciani lottano per un posto. La trequarti è praticamente fatta con Nannelli, Vignali e Bartolomei. Il grande dubbio è in attacco, giocherà Bbpep oppure Gueye. Staremo a vedere. Quello che è certo è che la Lucchese giocherà con tre o quattro 2000 ed un 2001. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"



domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai