Porta Elisa News

Verso la prima gara ufficiale: tutti i ballottaggi

venerdì, 16 agosto 2019, 18:36

di diego checchi

Tanti ballottaggi in vista della prima di Coppa Italia contro il Real Forte Querceta che forse scioglierà mister Monaco nel corso della conferenza stampa che ci sarà domani mattina. Sicuri di giocare sono il portiere Fontanelli, il difensore Visibelli, il centrocampista Meucci oltre agli esterni di attacco Bartolomei e Meucci ed al trequartista Vignali. Per il resto il trainer dovrà scegliere su diverse situazioni.

Partendo dalla retroguardia Lici potrebbe giocare a destra con Dinelli a sinistra oppure fare il centrale con Visibelli e con Coselli che a quel punto partirebbe dalla panchina. A destra però potrebbe esserci anche Balleri con Lici in panchina. Il piu sicuro di giocare incluso Visibelli come gia detto è Dinelli a sinistra anche perché Lucarelli è ancora in ritardo con la preparazione.

Dato per scontato l'utilizzo di Meucci, Nole' e Cruciani lottano per un posto. La trequarti è praticamente fatta con Nannelli, Vignali e Bartolomei. Il grande dubbio è in attacco, giocherà Bbpep oppure Gueye. Staremo a vedere. Quello che è certo è che la Lucchese giocherà con tre o quattro 2000 ed un 2001. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 26 novembre 2025, 15:17

L'ex Palmisani verso la Serie A?

Pochi mesi a Lucca, dove aveva fatto vedere le sue grandi potenzialità, ma anche una maturazione ancora non compiuta: la parentesi rossonera di Lorenzo Palmisani è durata davvero poco (13 presenze). Per lui dopo una maglia da titolare in B al Frosinone e la conquista dell'azzurro Under 21, potrebbe arrivare...


mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio



domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta