Porta Elisa News

Verso la prima gara ufficiale: tutti i ballottaggi

venerdì, 16 agosto 2019, 18:36

di diego checchi

Tanti ballottaggi in vista della prima di Coppa Italia contro il Real Forte Querceta che forse scioglierà mister Monaco nel corso della conferenza stampa che ci sarà domani mattina. Sicuri di giocare sono il portiere Fontanelli, il difensore Visibelli, il centrocampista Meucci oltre agli esterni di attacco Bartolomei e Meucci ed al trequartista Vignali. Per il resto il trainer dovrà scegliere su diverse situazioni.

Partendo dalla retroguardia Lici potrebbe giocare a destra con Dinelli a sinistra oppure fare il centrale con Visibelli e con Coselli che a quel punto partirebbe dalla panchina. A destra però potrebbe esserci anche Balleri con Lici in panchina. Il piu sicuro di giocare incluso Visibelli come gia detto è Dinelli a sinistra anche perché Lucarelli è ancora in ritardo con la preparazione.

Dato per scontato l'utilizzo di Meucci, Nole' e Cruciani lottano per un posto. La trequarti è praticamente fatta con Nannelli, Vignali e Bartolomei. Il grande dubbio è in attacco, giocherà Bbpep oppure Gueye. Staremo a vedere. Quello che è certo è che la Lucchese giocherà con tre o quattro 2000 ed un 2001. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 21 marzo 2026, 14:18

Ancora una volta da soli

Nell'incontro che potrebbe risultare decisivo nella lotta promozione, la Lucchese è costretta a non poter contare sui propri tifosi per la scelta della Prefettura di Pisa di far disputare a porte chiuse la gara a Cenaia. Mister Pirozzi deve fare a meno anche di Riad: la probabile formazione


sabato, 21 marzo 2026, 12:27

Mister Pirozzi: "Grande dispiacere per l'assenza del pubblico"

Il tecnico rossonero: "Mi attendo una grande Lucchese: i ragazzi sanno che siamo al rush finale e dobbiamo fare una gara intelligente, contro una formazione che lo scorso anno ha perso la semifinale playoff: se faremo bene, mettiamo una serie ipoteca sul nostro sogno. E' l'ultima curva ma dobbiamo prenderla...



venerdì, 20 marzo 2026, 13:03

Cenaia-Lucchese, ufficializzate le porte chiuse

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima a Crespina, sarà interdetta ai tifosi di entrambe le formazioni: dopo le anticipazioni di ieri, è arrivata la comunicazione ufficiale della Prefettura di Pisa e la gara sarà a porte chiuse. E' la stessa società rossonera a confermarlo attraverso i suoi canali


giovedì, 19 marzo 2026, 13:47

Pardini: "Clima positivo con la Lucchese"

Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"