Porta Elisa News

Allenamento dei rossoneri al Porta Elisa. Schiarite per il ritorno allo stadio?

mercoledì, 11 settembre 2019, 20:08

di Diego Checchi

La Lucchese ha svolto una doppia seduta allo stadio "Porta Elisa". Mister Monaco ha lavorato soprattutto sullo sviluppo dell'azione e sulla fase di conclusione. È ancora presto per capire quale formazione scenderà in campo contro il Real Forte-Querceta, anche se alcuni punti fermi ci sono, e ci riferiamo a Benassi in difesa, Meucci a centrocampo e Fontanelli tra i pali. Domani potremo capire qualcosa di più dalla partitella in famiglia che si giocherà allo stadio.

Intanto, a proposito di stadio, bisogna sottolineare che sono iniziati i lavori all'impianto elettrico e la cosa più probabile è che la Lucchese possa tornare a giocare al "Porta Elisa" contro la Sanremese il 29 settembre. La società, con l'aiuto del Comune, spera che quella di Camaiore sia l'ultima partita casalinga giocata fuori dal "Porta Elisa". Entro la fine della prossima settimana o all'inizio di quella successiva ci dovrebbe essere il sopralluogo della commissione di vigilanza che darà l'agibilità allo stadio, se pur a capienza ridotta.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 24 febbraio 2020, 18:27

Ufficiale: Fossano-Lucchese rinviata

Non sarà disputata la gara prevista in Piemonte domenica prossima a seguito dell'emergenza legata al Coronavirus. Al momento sono state rinviate le gare in programma in Piemonte, Liguria e Lombardia. Si attendono notizie per la Toscana


domenica, 23 febbraio 2020, 16:59

Iadaresta decisivo ancora una volta

Il centravanti realizza un altro gol pesante, Cruciani lotta su ogni pallone, Nannelli spina nel fianco, pesa l'espulsione, per quanto dubbia, di Papini: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 febbraio 2020, 16:49

Nannelli: "Tre punti fondamentali"

L'esterno che ha scodellato la palla per il gol di Iadaresta fa i complimenti ai compagni: "Anche se eravamo in dieci mi rendevo conto che la squadra c'era ed ero sicuro che avremmo fatto gol. Chi è entrato dopo come Bitep ha fatto bene"


domenica, 23 febbraio 2020, 16:43

Gallotti: "La Lucchese merita il primo posto"

Andrea Gallotti, allenatore-giocatore per la squalifica del tecnico Cesa, riconosce i meriti dei rossoneri: "La Lucchese merita il primo posto, ha fatto una in dieci per lungo tempo ma sono stati davvero bravi. Forse qualche episodio dubbio, anche verso la fine gara, ci attendono nove finali"