Porta Elisa News

Amichevole in famiglia in vista del match di domenica

giovedì, 12 settembre 2019, 19:20

di diego checchi

Amichevole in famiglia per la Lucchese con tante note positive da poter evidenziare. In primo luogo la crescita di "bomber" Falomi, che potrebbe avere una maglia  da titolare domenica, in secondo luogo la voglia di Bitep di mettersi in mostra per sperare di fare l'esordio in Serie D, un campionato in cui non ha ancora mai giocato nel corso della sua carriera. Chi ha visto la gara ha potuto notare anche la brillantezza di Tarantino, che nel secondo tempo ha dispensato assist per i compagni. Per quanto riguarda la formazione, quelli sicuri di giocare sono Fontanelli tra i pali, Benassi in difesa e Meucci a centrocampo. Sulla linea mediana, il tecnico ha diverse possibilità e tutto dipenderà dagli under che deciderà di schierare in campo, chissà che non ci possa essere l'impiego dall'inizio di Vignali se Presicci giocherà sulla mediana. Tutte situazioni da scoprire e che Monaco non vorrà svelare fino all'ultimo minuto, perché ricordiamo che la partita contro il Real Forte-Querceta sarà diversa da quella vista in coppa, la Lucchese è abbastanza cambiata mentre il Real è rimasto più o meno lo stesso anche se entrambe le squadre sono sicuramente migliorate come condizione atletica. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano mentre sabato è prevista la rifinitura, a cui seguirà la conferenza stampa di mister Monaco. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 18 febbraio 2020, 08:08

L'ex rossonero Gabbia debutta in Serie A

Dopo il Porta Elisa, ecco San Siro: il difensore ha esordito durante il posticipo tra il Milan e il Torino. Una prestazione che ha impressionato un po' tutti per la sicurezza con cui ha saputo affrontare la prova: "Ringrazio i miei compagni della Lucchese che mi hanno fatto crescere: è...


lunedì, 17 febbraio 2020, 18:52

Un grazie di cuore ai tifosi

Più di 200 persone festanti che non hanno smesso mai di cantare dal primo al novantesimo. Uno spicchio tutto rossonero: segno che l'entusiasmo sta tornando grazie ai risultati che la Lucchese società, Monaco e i suoi ragazzi stanno raggiungendo



domenica, 16 febbraio 2020, 17:48

Cruciani: "I tifosi? Mi stanno facendo tornare ragazzino"

Il centrocampista autore dell'ennesima partita da incorniciare: "Faccio i complimenti a tutti i ragazzi e soprattutto a Bitep, penso che in queste categorie possa fare bene e divertirsi. Ho ricevuto insulti dall'arbitro"


domenica, 16 febbraio 2020, 17:37

Santoro: "Un ringraziamento al pubblico"

Il direttore generale tesse l'elogio del pubblico rossonero e della squadra: "Grande prova di carattere della nostra squadra, un primo tempo accorto, abbiamo trovato il gol con Cruciani ma poi ci siamo complicati la vita con l'espulsione di Benassi. Nella ripresa abbiamo fatto bene, soprattutto sulle ripartenze"