Porta Elisa News
lunedì, 16 settembre 2019, 16:50
Era tutto fatto, infatti la partita tra GhiviBorgo e Lucchese in programma domenica prossima alle ore 15 si doveva disputare a Pontedera e invece non sarà così: verrà disputata allo stadio Buonriposo di Pozzi di Seravezza. La motivazione è presto detta, a Pontedera sabato prossimo ci sarà la notte bianca e davanti allo stadio verranno parcheggiate fino al mattino della domenica le auto e poi il sindaco del luogo ha stoppato tutto perchè non ha le forze dell'ordine a sufficienza per coprire l'evento.
Il Pontedera aveva già trovato tutti gli accordi e addirittura la Lucchese avrebbe pranzato al centro sportivo Oltrera, che è praticamente dietro allo stadio. I dirigenti del GhiviBorgo hanno dovuto trovare in fretta e furia un'altra soluzione e l'hanno trovata in Seravezza dove c'è un impianto sportivo da 2000 posti. La gara quindi non si giocherà più su di un campo sintetico, ma in erba naturale.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"