Porta Elisa News

Colpo di scena, con il Ghiviborgo gara a Seravezza

lunedì, 16 settembre 2019, 16:50

Era tutto fatto, infatti la partita tra GhiviBorgo e Lucchese in programma domenica prossima  alle ore 15 si doveva disputare a Pontedera e invece non sarà così: verrà disputata allo stadio Buonriposo di Pozzi di Seravezza. La motivazione è presto detta, a Pontedera sabato prossimo ci sarà la notte bianca e davanti allo stadio verranno parcheggiate fino al mattino della domenica le auto e poi il sindaco del luogo ha stoppato tutto perchè non ha le forze dell'ordine a sufficienza per coprire l'evento.

Il Pontedera aveva già trovato tutti gli accordi e addirittura la Lucchese avrebbe pranzato al centro sportivo Oltrera, che è praticamente dietro allo stadio. I dirigenti del GhiviBorgo hanno dovuto trovare in fretta e furia un'altra soluzione e l'hanno trovata in Seravezza dove c'è un impianto sportivo da 2000 posti. La gara quindi non si giocherà più su di un campo sintetico, ma in erba naturale.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.