Porta Elisa News

Colpo di scena, con il Ghiviborgo gara a Seravezza

lunedì, 16 settembre 2019, 16:50

Era tutto fatto, infatti la partita tra GhiviBorgo e Lucchese in programma domenica prossima  alle ore 15 si doveva disputare a Pontedera e invece non sarà così: verrà disputata allo stadio Buonriposo di Pozzi di Seravezza. La motivazione è presto detta, a Pontedera sabato prossimo ci sarà la notte bianca e davanti allo stadio verranno parcheggiate fino al mattino della domenica le auto e poi il sindaco del luogo ha stoppato tutto perchè non ha le forze dell'ordine a sufficienza per coprire l'evento.

Il Pontedera aveva già trovato tutti gli accordi e addirittura la Lucchese avrebbe pranzato al centro sportivo Oltrera, che è praticamente dietro allo stadio. I dirigenti del GhiviBorgo hanno dovuto trovare in fretta e furia un'altra soluzione e l'hanno trovata in Seravezza dove c'è un impianto sportivo da 2000 posti. La gara quindi non si giocherà più su di un campo sintetico, ma in erba naturale.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”