Porta Elisa News

Monaco: "Dobbiamo imparare a giocare di più"

domenica, 8 settembre 2019, 17:15

La vittoria è ancora rimandata, i margini di miglioramento ci sono, abbondantemente, ma Francesco Monaco è comunque contento dei progressi fatti dai suoi ragazzi: "Ho visto un ottimo primo tempo, con un altro paio di opportunità oltre al gol non sfruttate, poi siamo calati e è venuto fuori il Borgosesia che ci ha messo in difficoltà, per quanto l'occasione più ghiotta sia stata la nostra a fine gara. Comunque il Borgosesia ha fatto una buona partita".

"Dobbiamo imparare a giocare di più e credere nei nostri mezzi, ci si arriva anche attraverso una condizione fisica migliore. Comunque ho visto miglioramenti rispetto a domenica anche se davanti non riusciamo ancora a pungere. Falomi? Non l'ho messo perché avevo bisogno di fisicità  visto che ci stavano attaccando. Gli obiettivi? Siamo partiti in ritardo, dobbiamo arrivare a una condizione fisica migliore, ma questo non deve essere un alibi, vedo tanta voglia di impegnarsi nei ragazzi"




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.