Porta Elisa News

Morgia a cuore aperto: "Auguro ogni bene alla Lucchese"

domenica, 1 settembre 2019, 17:05

Non era una partita come le altre, non poteva esserlo. Per Massimo Morgia è stata davvero una domenica particolare: "Mi sono tolto un peso, io non sono quello di oggi, di solito sto in piedi, partecipo e esulto, ma non mi veniva da dentro. Non ci posso far niente, anche se ho tolto qualcosa alla mia squadra. E' stata una bella partita, noi dobbiamo essere più cinici e cattivi e meno preoccupati dietro, abbiano preso due gol su due palle lunghe, comunque abbiamo fatto un buon gioco".

"Siamo questi dobbiamo giocarla sempre, senza avere paura. La prestazione c'è stata mi spiace solo per queste ingenuità che non ci possono essere per fare un campionato di vertice come si merita la nostra proprietà. Auguro alla Lucchese tutto il bene possibile, sono contento sia finita così. Ho visto una squadra che esprime il carattere di chi è stato con Orrico, è una squadra unita, determinata e che rappresenta quel meraviglioso pubblico che ha la Lucchese".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”