Porta Elisa News
domenica, 1 settembre 2019, 18:20
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della prima di campionato contro il Chieri.
Fontanelli 6,5 - quando è stato impegnato ha risposto sempre presente, incolpevolee sui gol.
Lici 5,5 - in difficoltà più di una volta e in occasione del secondo gol si è fatto scappare Melandri.
Pardini 6 - partita senza infamia e senza lode.
Cruciani 6,5 - fino a quando è stato in campo ha dettato i tempi di gioco. Sua la punizione che ha innescato Meucci per il gol.
Meucci 7 - ha giocato un'ottima partita occupando prima la posizione di difensore centrale e poi quella di centrocampista. Ha anche segnato il gol del 1 a 1.
Papini 6 - ha fatto il suo, senza particolari sbavature.
Nannelli 6 - non si è potuto esprimere al meglio perché impegnato soprattutto sulla fase difensiva.
Nolè 6 - partita di grande sacrificio e temperamento.
Gueye 5,5 - si è impegnato molto ma non è mai risultato pericoloso sotto porta. A fine primo tempo è uscito per infortunio.
Presicci 5,5 - nella posizione di trequartista centrale non ci è piaciuto. Non è quasi mai riuscito a creare superiorità numerica e mandare al tiro i suoi compagni.
Remorini 7,5 - il migliore in campo. Ha creato imprevedibilità e fatto un gran gol, cosa chiedere di più? Bravo.
Falomi 6 - non era al massimo della condizione e lo si sapeva. Ha comunque dato un po' di peso in attacco.
Ligorio 5,5 - ha provocato un rigore su cui si può discutere, ma comunque deve ancora entrare nei meccanismi della squadra.
Vignali sv
Fazzi sv.
Lucarelli sv.
sabato, 14 marzo 2026, 14:16
I rossoneri saranno di scena al Porta Elisa contro il Montespertoli, nella 32^ giornata del campionato di Eccellenza. Mister Pirozzi dovrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale visto una settimana fa contro la Larcianese, anche se non è escluso qualche cambiamento: la probabile formazione
giovedì, 12 marzo 2026, 08:05
I ragazzi di mister Sarti sono diventati settimana dopo settimana una delle certezze delle zone nobili della classifica: occupano il quarto posto, a quota 43 punti, in piena zona playoff. La compagine fiorentina ha ottenuto 10 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte, con 30 reti fatte (quarto miglior attacco) e...
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"