Porta Elisa News
domenica, 1 settembre 2019, 18:20
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della prima di campionato contro il Chieri.
Fontanelli 6,5 - quando è stato impegnato ha risposto sempre presente, incolpevolee sui gol.
Lici 5,5 - in difficoltà più di una volta e in occasione del secondo gol si è fatto scappare Melandri.
Pardini 6 - partita senza infamia e senza lode.
Cruciani 6,5 - fino a quando è stato in campo ha dettato i tempi di gioco. Sua la punizione che ha innescato Meucci per il gol.
Meucci 7 - ha giocato un'ottima partita occupando prima la posizione di difensore centrale e poi quella di centrocampista. Ha anche segnato il gol del 1 a 1.
Papini 6 - ha fatto il suo, senza particolari sbavature.
Nannelli 6 - non si è potuto esprimere al meglio perché impegnato soprattutto sulla fase difensiva.
Nolè 6 - partita di grande sacrificio e temperamento.
Gueye 5,5 - si è impegnato molto ma non è mai risultato pericoloso sotto porta. A fine primo tempo è uscito per infortunio.
Presicci 5,5 - nella posizione di trequartista centrale non ci è piaciuto. Non è quasi mai riuscito a creare superiorità numerica e mandare al tiro i suoi compagni.
Remorini 7,5 - il migliore in campo. Ha creato imprevedibilità e fatto un gran gol, cosa chiedere di più? Bravo.
Falomi 6 - non era al massimo della condizione e lo si sapeva. Ha comunque dato un po' di peso in attacco.
Ligorio 5,5 - ha provocato un rigore su cui si può discutere, ma comunque deve ancora entrare nei meccanismi della squadra.
Vignali sv
Fazzi sv.
Lucarelli sv.
mercoledì, 5 agosto 2026, 19:16
Dopo un rinvio di 48 ore la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato i nomi delle società ripescate in Serie D e che vanno a completare il totale delle 162 formazioni ai nastri di partenza. Ecco i nomi: c'è anche il Grassina
mercoledì, 5 agosto 2026, 15:44
Rossoneri ancora al lavoro sul campo di Saltocchio dove stanno continuando la preparazione in vista della stagione che va a cominciare il 23 agosto con la prima partita di Coppa Italia. Nel fine settimana e giovedì 13 possibili due amichevoli, gli orari degli allenamenti
lunedì, 3 agosto 2026, 18:08
Slittano di due giorni i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti
domenica, 2 agosto 2026, 08:45
Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.