Porta Elisa News
domenica, 1 settembre 2019, 18:20
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della prima di campionato contro il Chieri.
Fontanelli 6,5 - quando è stato impegnato ha risposto sempre presente, incolpevolee sui gol.
Lici 5,5 - in difficoltà più di una volta e in occasione del secondo gol si è fatto scappare Melandri.
Pardini 6 - partita senza infamia e senza lode.
Cruciani 6,5 - fino a quando è stato in campo ha dettato i tempi di gioco. Sua la punizione che ha innescato Meucci per il gol.
Meucci 7 - ha giocato un'ottima partita occupando prima la posizione di difensore centrale e poi quella di centrocampista. Ha anche segnato il gol del 1 a 1.
Papini 6 - ha fatto il suo, senza particolari sbavature.
Nannelli 6 - non si è potuto esprimere al meglio perché impegnato soprattutto sulla fase difensiva.
Nolè 6 - partita di grande sacrificio e temperamento.
Gueye 5,5 - si è impegnato molto ma non è mai risultato pericoloso sotto porta. A fine primo tempo è uscito per infortunio.
Presicci 5,5 - nella posizione di trequartista centrale non ci è piaciuto. Non è quasi mai riuscito a creare superiorità numerica e mandare al tiro i suoi compagni.
Remorini 7,5 - il migliore in campo. Ha creato imprevedibilità e fatto un gran gol, cosa chiedere di più? Bravo.
Falomi 6 - non era al massimo della condizione e lo si sapeva. Ha comunque dato un po' di peso in attacco.
Ligorio 5,5 - ha provocato un rigore su cui si può discutere, ma comunque deve ancora entrare nei meccanismi della squadra.
Vignali sv
Fazzi sv.
Lucarelli sv.
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione