Porta Elisa News
domenica, 1 settembre 2019, 18:20
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della prima di campionato contro il Chieri.
Fontanelli 6,5 - quando è stato impegnato ha risposto sempre presente, incolpevolee sui gol.
Lici 5,5 - in difficoltà più di una volta e in occasione del secondo gol si è fatto scappare Melandri.
Pardini 6 - partita senza infamia e senza lode.
Cruciani 6,5 - fino a quando è stato in campo ha dettato i tempi di gioco. Sua la punizione che ha innescato Meucci per il gol.
Meucci 7 - ha giocato un'ottima partita occupando prima la posizione di difensore centrale e poi quella di centrocampista. Ha anche segnato il gol del 1 a 1.
Papini 6 - ha fatto il suo, senza particolari sbavature.
Nannelli 6 - non si è potuto esprimere al meglio perché impegnato soprattutto sulla fase difensiva.
Nolè 6 - partita di grande sacrificio e temperamento.
Gueye 5,5 - si è impegnato molto ma non è mai risultato pericoloso sotto porta. A fine primo tempo è uscito per infortunio.
Presicci 5,5 - nella posizione di trequartista centrale non ci è piaciuto. Non è quasi mai riuscito a creare superiorità numerica e mandare al tiro i suoi compagni.
Remorini 7,5 - il migliore in campo. Ha creato imprevedibilità e fatto un gran gol, cosa chiedere di più? Bravo.
Falomi 6 - non era al massimo della condizione e lo si sapeva. Ha comunque dato un po' di peso in attacco.
Ligorio 5,5 - ha provocato un rigore su cui si può discutere, ma comunque deve ancora entrare nei meccanismi della squadra.
Vignali sv
Fazzi sv.
Lucarelli sv.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti