Porta Elisa News
domenica, 1 settembre 2019, 18:20
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della prima di campionato contro il Chieri.
Fontanelli 6,5 - quando è stato impegnato ha risposto sempre presente, incolpevolee sui gol.
Lici 5,5 - in difficoltà più di una volta e in occasione del secondo gol si è fatto scappare Melandri.
Pardini 6 - partita senza infamia e senza lode.
Cruciani 6,5 - fino a quando è stato in campo ha dettato i tempi di gioco. Sua la punizione che ha innescato Meucci per il gol.
Meucci 7 - ha giocato un'ottima partita occupando prima la posizione di difensore centrale e poi quella di centrocampista. Ha anche segnato il gol del 1 a 1.
Papini 6 - ha fatto il suo, senza particolari sbavature.
Nannelli 6 - non si è potuto esprimere al meglio perché impegnato soprattutto sulla fase difensiva.
Nolè 6 - partita di grande sacrificio e temperamento.
Gueye 5,5 - si è impegnato molto ma non è mai risultato pericoloso sotto porta. A fine primo tempo è uscito per infortunio.
Presicci 5,5 - nella posizione di trequartista centrale non ci è piaciuto. Non è quasi mai riuscito a creare superiorità numerica e mandare al tiro i suoi compagni.
Remorini 7,5 - il migliore in campo. Ha creato imprevedibilità e fatto un gran gol, cosa chiedere di più? Bravo.
Falomi 6 - non era al massimo della condizione e lo si sapeva. Ha comunque dato un po' di peso in attacco.
Ligorio 5,5 - ha provocato un rigore su cui si può discutere, ma comunque deve ancora entrare nei meccanismi della squadra.
Vignali sv
Fazzi sv.
Lucarelli sv.
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area