Porta Elisa News

Monaco: "Partita stregata"

domenica, 6 ottobre 2019, 17:58

Francesco Monaco è affranto a fine gara, la sconfitta fa davvero fatica a buttarla giù: "Partita stregata, persi subito due giocatori per infortunio, poi i rigori e siamo rimasti in dieci, dove abbiamo sofferto ma nemmeno troppo. Il secondo gol loro eravamo schierati, ma l'ha messa nell'angolino. Chi è entrato ha dato tutto, l'avevamo preparata abbastanza bene e eravamo stati pericolosi in più occasioni soprattutto con Nannelli sulla fascia".

"Meucci accusa una distorsione mentre Nolé è un guaio muscolare, normale che è cambiato tutto in questo modo, però purtroppo è così. Ora c'è un problema di classifica, ma sotto l'aspetto dell'impegno e delle giocate nel primo tempo non ho nulla da dire, normale che bisogna buttarla dentro. Se uno parla della partita di oggi, aver cambiato due giocatori, non è stata fortunata e poi l'ingenuità di Panati. I rigori? Non so se l'ha toccata con la mano Ligorio e sul secondo non so se ha toccato la palla Fontanelli. Dispiace, non è facile digerire una sconfitta. Se siamo partiti tardi? Ormai sono due mesi che si lavora. Rinforzi? Non lo so".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”