Porta Elisa News
martedì, 8 ottobre 2019, 18:27
di diego checchi
La Lucchese ha ripreso la preparazione in un clima sereno. C'è stato il confronto schietto tra dirigenza, staff tecnico e giocatori al chiuso dello spogliatoio. Tutto ciò è servito per guardarsi in faccia, capire gli errori commessi e ripartire più forti di prima. È vero la classifica adesso non è delle migliori e la Lucchese non ha ancora vinto una partita in campionato ma basterà veramente poco per fare scoccare la scintilla.
Una vittoria contro il Savona potrebbe far svoltare una stagione perché noi siamo convinti che questa squadra abbia ancora grandi margini di miglioramento e non sia quella vista sino ad oggi. L'abbiamo ripetuto e lo ribadiamo ancora una volta. I rossoneri hanno tutte le potenzialità per arrivare in alto. Noi la pensiamo cosi, prendeteci pure per matti. La vera Lucchese non è quella vista fino ad ora.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze