Porta Elisa News

Va in scena il confronto tra giocatori e società

martedì, 8 ottobre 2019, 18:27

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso la preparazione in un clima sereno. C'è stato il confronto schietto tra dirigenza, staff tecnico e giocatori al chiuso dello spogliatoio. Tutto ciò è servito per guardarsi in faccia, capire gli errori commessi e ripartire più forti di prima. È vero la classifica adesso non è delle migliori e la Lucchese non ha ancora vinto una partita in campionato ma basterà veramente poco per fare scoccare la scintilla.

Una vittoria contro il Savona potrebbe far svoltare una stagione perché noi siamo convinti che questa squadra abbia ancora grandi margini di miglioramento e non sia quella vista sino ad oggi. L'abbiamo ripetuto e lo ribadiamo ancora una volta. I rossoneri hanno tutte le potenzialità per arrivare in alto. Noi la pensiamo cosi, prendeteci pure per matti. La vera Lucchese non è quella vista fino ad ora. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti



martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno