Porta Elisa News

Coletta: "L'obiettivo? Provare a vincere il campionato"

giovedì, 28 novembre 2019, 08:44

di diego checchi

Jacopo Coletta parla della sfida che ci sarà a Caronno ma prima di questo vuole tornare sulla gara vinta contro la Fezzanese: “Intanto voglio dire che dedichiamo la vittoria a Michel Cruciani e alla sua piccola Victoria, scomparsa tragicamente. Abbiamo giocato anche per lui e secondo me abbiamo fatto la nostra prestazione migliore, ci sono stati grandi passi in avanti”.

A proposito di Michel, non era facile giocare in questo momento tragico.

“Michel si è dimostrato un grande uomo e un grande professionista. Nonostante quello che gli è accaduto e da giovedì scorso si è unito a noi pensando al bene del gruppo”.

Siete stati molto corti e avete fatto una grande partita. Andrebbe ripetuta anche a Caronno.

“Certamente, giocheremo contro la prima in classifica, quindi dovremo affrontare la partita con lo stesso atteggiamento della scorsa. La prestazione ci sarà senz’altro, poi il risultato vedremo”.

Giocherete in un campo sintetico, cosa cambierà? Cosa vorrebbe dire ai tifosi?

“Nel campo sintetico è tutto diverso, la palla rimbalza in maniera diversa, imprevedibile. Ma siamo tutti giocatori esperti quindi siamo abituati anche a queste cose. Per i tifosi spero siano molti, anche perché finora fuori casa ci hanno dato una spinta in più”.

Qual è il suo obiettivo stagionale?

“Provare a vincere il campionato”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 maggio 2020, 12:08

Mercato, tutti i nomi che potrebbero fare al caso della Lucchese

Iniziano le prime voci di mercato che riguardano la società rossonera, tra cui il possibile ritorno di Marcos Espeche: ecco, reparto per reparto, tutti i nomi che potrebbero finire nell'orbita del mercato del diesse Deoma


mercoledì, 27 maggio 2020, 17:31

Coletta: "La vittoria del Gazzettino d'argento mi riempie di gioia: è il primo premio in carriera"

Il portierone rossonero che ha vinto il trofeo di rendimento del nostro giornale: "Soddisfatto di aver mantenuto sempre una buona media e questo vuol dire che in questa stagione sono stato costante. Il premio lo condivido con tutta la squadra.



martedì, 26 maggio 2020, 08:56

Monaco: "La mia priorità è rimanere a Lucca e vincere con questa maglia"

Il tecnico rossonero attende a festeggiare e accenna al suo futuro: "Aspettiamo la ratifica del consiglio federale, mi sarebbe piaciuto ottenere la promozione sul campo e festeggiare con i tifosi ma purtroppo questa emergenza non ce lo ha permesso. Nessun problema a sposare la politica dei giovani per il futuro"


lunedì, 25 maggio 2020, 19:54

Mascherine rossonere, partenza con il botto

Vendute in appena tre ore oltre 1000 mascherine rossonere anti Covid-19. Un grande successo, al di là delle più rosee aspettative della Lucchese e che testimonia l'entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in C