Porta Elisa News
domenica, 10 novembre 2019, 17:10
Daniele Deoma, diesse rossonero, è parso molto fiducioso per il futuro, nonostante il pari che di certo non ha accontentato nessuno: “Quella di oggi è stata una partita equilibrata ma difficile, come questo campionato. Abbiamo giocato con grinta e determinazione ma si può fare di più. Il campionato è molto livellato. Oggi siamo partiti male e abbiamo preso gol, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno, comunque questo è il quinto risultato positivo. Dobbiamo lavorare ancora e crescere sotto ogni punto di vista”.
Anche oggi gli attaccanti non sono stati incisivi…
“I gol non li fanno solo gli attaccanti, anche oggi ha fatto un gran gol Fazzi ma Bitep ha fatto una gran partita, lottando su ogni pallone. Non dimentichiamoci che comunque ogni squadra che viene al Porta Elisa fa le barricate per poi ripartire, e il Verbania è una squadra ben organizzata, non era facile”.
Anche Cruciani ci è parso sotto tono, non crede?
“Oggi Cruciani ha fatto una partita da 12 in pagella. Penso che un centrocampo come il nostro oggi non ce l’abbia nessuno in questa categoria. Magari Nannelli e Remorini hanno giocato a sprazzi ma Cruciani e Fazzi hanno fatto una gran partita”.
Dopo 11 domeniche un solo gol dagli attaccanti, state pensando a rinforzare l’attacco?
“L’analisi è giusta, ovviamente noi siamo sempre attivi sul mercato e se ci saranno una o due situazioni per migliorare la squadra lo faremo, non andremo a prendere qualcuno tanto per fare, dovremo ponderare ogni decisione”.
Falomi come sta?
“Falomi una piccola distrazione al bicipite e non l’abbiamo voluto rischiare. Bisogna aspettarlo, come abbiamo aspettato gli altri. Benassi e Ligorio oggi hanno fatto una prestazione sontuosa, Papini e Pardini sono in crescita continua. Non dimentichiamo che sono sole tre mesi che stiamo lavorando tutti insieme. Se lo devo, dire l’unico rammarico è dei pochi punti nelle prime partite, a questo punto saremmo in cima alla classifica, ma non c’è nulla da recriminare nelle ultime gare”.
mercoledì, 11 febbraio 2026, 20:18
Saltocchio interdetto ufficialmente ai tifosi e ai non tesserati: lo comunica la società rossonera in una nota nella quale precisa che non dipende dalla sua volontà. La Lucchese è tornata in possesso dell'impianto nel dicembre scorso dopo una lunga interlocuzione tra il Comune, proprietario dell'impianto, e la Lucchese Academy, legata...
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"