Porta Elisa News

Deoma: "L'attacco? Se capiterà l'occasione, o le occasioni giuste, prenderemo qualcuno"

domenica, 10 novembre 2019, 17:10

Daniele Deoma, diesse rossonero, è parso molto fiducioso per il futuro, nonostante il pari che di certo non ha accontentato nessuno: “Quella di oggi è stata una partita equilibrata ma difficile, come questo campionato. Abbiamo giocato con grinta e determinazione ma si può fare di più. Il campionato è molto livellato. Oggi siamo partiti male e abbiamo preso gol, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno, comunque questo è il quinto risultato positivo. Dobbiamo lavorare ancora e crescere sotto ogni punto di vista”.

Anche oggi gli attaccanti non sono stati incisivi…

“I gol non li fanno solo gli attaccanti, anche oggi ha fatto un gran gol Fazzi ma Bitep ha fatto una gran partita, lottando su ogni pallone. Non dimentichiamoci che comunque ogni squadra che viene al Porta Elisa fa le barricate per poi ripartire, e il Verbania è una squadra ben organizzata, non era facile”. 

Anche Cruciani ci è parso sotto tono, non crede?

“Oggi Cruciani ha fatto una partita da 12 in pagella. Penso che un centrocampo come il nostro oggi non ce l’abbia nessuno in questa categoria. Magari Nannelli e Remorini hanno giocato a sprazzi ma Cruciani e Fazzi hanno fatto una gran partita”. 

Dopo 11 domeniche un solo gol dagli attaccanti, state pensando a rinforzare l’attacco?

“L’analisi è giusta, ovviamente noi siamo sempre attivi sul mercato e se ci saranno una o due situazioni per migliorare la squadra lo faremo, non andremo a prendere qualcuno tanto per fare, dovremo ponderare ogni decisione”.

 

Falomi come sta?

“Falomi una piccola distrazione al bicipite e non l’abbiamo voluto rischiare. Bisogna aspettarlo, come abbiamo aspettato gli altri. Benassi e Ligorio oggi hanno fatto una prestazione sontuosa, Papini e Pardini sono in crescita continua. Non dimentichiamo che sono sole tre mesi che stiamo lavorando tutti insieme. Se lo devo, dire l’unico rammarico è dei pochi punti nelle prime partite, a questo punto saremmo in cima alla classifica, ma non c’è nulla da recriminare nelle ultime gare”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"