Porta Elisa News

Bitep squalificato per tre turni

mercoledì, 4 dicembre 2019, 18:27

di diego checchi

Jonathan Bitep è stato squalificato per tre giornate dopo l'espulsione di Caronno Pertusella. La motivazione del giudice sportivo recita così:" Per aver colpito un calciatore avversario con un pugno." Matteo Meucci, il centrocampista rossonero, è stato squalificato per una giornata a seguito della somma di ammonizioni in quanto diffidato. Rientrerà invece a disposizione Michael Cruciani che ha saltato per squalifica la gara di Caronno. Non ce la farà invece ancora Ligorio che si sta curando dopo lo stiramento che si era procurato nella gara di Seravezza. Ancora out Dinelli classe 2000 che sta facendo un lavoro in palestra. La squadra si è allenata questa mattina allo stadio Porta Elisa mentre nel pomeriggio all'acquedotto, ma Monaco non ha ancora provato nessun tipo di formazione. Oggi si giocavano due recuperi del girone A e ci riferiamo a Vado - Chieri finita 2-0 per gli ospiti che quindi sono saliti a quota 22 alla pari dei rossoneri. Mentre Casale - Fossano è terminata 1-1 con gli ospiti che sono saliti a quota 24 e i padroni di casa si sono assestati a quota 21 subito sotto la Lucchese. Quest'oggi si giocavano anche i quarti di finale di Coppa Italia di categoria fra Seravezza e Sanremese in gara unica. La partita si è conclusa ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari. A conquistare l'accesso alla semifinale è stata la Sanremese. Il mercato delle altre: Per quanto riguarda il mercato quest'oggi non c'è da registrare nessuna novità sul fronte Lucchese amche se ci sono delle trattative in corso sia in entrata che in uscita. Sembra essersi raffreddata la pista che porta all'attaccante Ortolini del Siena. Per quanto riguarda le altre c'è da sottolineare che il Ligorna ha svincolato sette giocatori fra i quali le punte Kacorri e Di Cecco ed anche l'ex rossonero Gabriele Balleri. Il Seravezza ha preso l'attaccante Domenico Vitiello mentre il GhiviBorgo ha acquistato il centrocampista Daniele Bartolini dal Borgosesia. Diversi colpi per il Vado Simone Guarco dall'Imperia, Nicolò Bruschi dal Chieti, Giacomo Ceccon dal Verbania classe 2001.   




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta