Porta Elisa News

Bra-Lucchese: 0-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

domenica, 15 dicembre 2019, 14:07

Bra-Lucchese 0-1

Bra: Bonofoglio, Olivero (26' st Cuoco), Ciccone, Rossi, Tos, Tuzza (26' st Spera), Petracca, Brancato (34' st Mella), Capellupo, Casolla, Armato (12' pt El Hamdaoui). A disp. Novallet, Kharoubi, Vergnano, Ghidinelli, Bosio. All. Diadola. 

Lucchese: Coletta, Bartolomei, Lucarelli, Cruciani, Papini, Benassi, Remorini (34' st Nolé), Meucci, Vignali (23' st Iadaresta), Fazzi (18' st Panati), Nannelli. A disp. Luglio, Visibelli, Pardini, Nolé, Presicci, Tarantino, Gallon. All. Carruezzo.

Arbitro: Peletti di Crema

Reti: 44' pt  Cruciani

Note. Ammoniti: Papini, Capellupo




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"