Porta Elisa News
domenica, 15 dicembre 2019, 17:15
Deoma è visibilmente soddisfatto al termine della gara con il Bra e in sala stampa commenta così: “Questa è stata una grande vittoria di sacrificio e umiltà, frutto del grande lavoro. Rimaniamo con i piedi per terra, e cerchiamo di sfruttare quello che ci lasciano le prime della classe. Il nostro obiettivo è sempre quello di fare un buon campionato, ma siamo in fase positiva da 10 giornate, questa è una squadra importante e non possiamo nasconderci, se ci sarà la possibilità di vincere non ci tireremo certo indietro. Voglio fare i complimenti al Bra, una squadra ben organizzata, non so quante squadre riusciranno a vincere su questo campo”.
"Cosa vorrei trovare sotto l’albero di Natale? Sotto l’albero? Vedere la gente che segue la Lucchese e torna a casa contenta è quanto di meglio posso aspettarmi, noi lavoriamo per i tifosi. Falomi, è in partenza? Falomi è rimasto casa per scelta. Stiamo alzando il livello della squadra e ringrazio lo società per gli acquisti, un gran colpo come Iadaresta, ma anche il portiere Luglio e Gallon. A gennaio faremo altri 4 o 5 acquisti e 3 o 4 elementi under, oltre a Falomi dovranno uscire, ma ancora nulla è stato deciso”.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.