Porta Elisa News

Falomi: "Vincere al 95' con un mio gol è il massimo"

domenica, 1 dicembre 2019, 17:27

Sul volto dei giocatori rossoneri c'era grande entusiasmo per una vittoria arrivata all'ultimo istante. Il primo a parlare è stato Andrea Vignali autore del gol del 2-1 che ha sottolineato:"Non abbiamo mai mollato nemmeno sullo 0-2 e  ci siamo meritati questa vittoria. Non abbiamo mai smesso di crederci neanche quando siamo rimasti in dieci anche grazie al sostegno dei nostri tifosi. Le partite sono tutte diffcili. Tutti ci fanno la guerra perchè siamo la Lucchese. Può essere la partita della svolta perchè abbiamo vinto in casa della prima in classifica. Sono pieno di entusiasmo. Sto facendo bene, questa forse è la migliore partita che ho fatto in rossonero".

Nicola Falomi ha una grande gioia dentro di sé: "Sono contento per il gol ma soprattutto per il risultato. Abbiamo vinto una partita che sembrava persa. Abbiamo dimostarto ancora una volta di avere gli attributi. Adesso dobbiamo giocare partita per partita. Ho veramente sofferto perchè sono stato fuori tre settimane per infortunio. Volevo rientrare prima possibile e dare il mio contributo. Rientrare e vincere al 95' con un mio gol è il massimo. Voglio ringraziare i miei compagni che meritano sempre il massimo da me". 

Federico Papini è raggiante, suo il gol del momentaneo pareggio:"Posso dire che è stata un impresa. Un secondo tempo pazzesco. Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. Una gioia incredibile vincere qua dopo che eri sotto 2-0 . Ora cercheremo di vincerle tutte giocando partita dopo partita. Domenica prossima troveremo la Lavagnese e sappiamo che tutti gli avversari possono nascondere delle insidie.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 maggio 2020, 12:08

Mercato, tutti i nomi che potrebbero fare al caso della Lucchese

Iniziano le prime voci di mercato che riguardano la società rossonera, tra cui il possibile ritorno di Marcos Espeche: ecco, reparto per reparto, tutti i nomi che potrebbero finire nell'orbita del mercato del diesse Deoma


mercoledì, 27 maggio 2020, 17:31

Coletta: "La vittoria del Gazzettino d'argento mi riempie di gioia: è il primo premio in carriera"

Il portierone rossonero che ha vinto il trofeo di rendimento del nostro giornale: "Soddisfatto di aver mantenuto sempre una buona media e questo vuol dire che in questa stagione sono stato costante. Il premio lo condivido con tutta la squadra.



martedì, 26 maggio 2020, 08:56

Monaco: "La mia priorità è rimanere a Lucca e vincere con questa maglia"

Il tecnico rossonero attende a festeggiare e accenna al suo futuro: "Aspettiamo la ratifica del consiglio federale, mi sarebbe piaciuto ottenere la promozione sul campo e festeggiare con i tifosi ma purtroppo questa emergenza non ce lo ha permesso. Nessun problema a sposare la politica dei giovani per il futuro"


lunedì, 25 maggio 2020, 19:54

Mascherine rossonere, partenza con il botto

Vendute in appena tre ore oltre 1000 mascherine rossonere anti Covid-19. Un grande successo, al di là delle più rosee aspettative della Lucchese e che testimonia l'entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in C