Porta Elisa News

Falomi: "Vincere al 95' con un mio gol è il massimo"

domenica, 1 dicembre 2019, 17:27

Sul volto dei giocatori rossoneri c'era grande entusiasmo per una vittoria arrivata all'ultimo istante. Il primo a parlare è stato Andrea Vignali autore del gol del 2-1 che ha sottolineato:"Non abbiamo mai mollato nemmeno sullo 0-2 e  ci siamo meritati questa vittoria. Non abbiamo mai smesso di crederci neanche quando siamo rimasti in dieci anche grazie al sostegno dei nostri tifosi. Le partite sono tutte diffcili. Tutti ci fanno la guerra perchè siamo la Lucchese. Può essere la partita della svolta perchè abbiamo vinto in casa della prima in classifica. Sono pieno di entusiasmo. Sto facendo bene, questa forse è la migliore partita che ho fatto in rossonero".

Nicola Falomi ha una grande gioia dentro di sé: "Sono contento per il gol ma soprattutto per il risultato. Abbiamo vinto una partita che sembrava persa. Abbiamo dimostarto ancora una volta di avere gli attributi. Adesso dobbiamo giocare partita per partita. Ho veramente sofferto perchè sono stato fuori tre settimane per infortunio. Volevo rientrare prima possibile e dare il mio contributo. Rientrare e vincere al 95' con un mio gol è il massimo. Voglio ringraziare i miei compagni che meritano sempre il massimo da me". 

Federico Papini è raggiante, suo il gol del momentaneo pareggio:"Posso dire che è stata un impresa. Un secondo tempo pazzesco. Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. Una gioia incredibile vincere qua dopo che eri sotto 2-0 . Ora cercheremo di vincerle tutte giocando partita dopo partita. Domenica prossima troveremo la Lavagnese e sappiamo che tutti gli avversari possono nascondere delle insidie.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta