Porta Elisa News

Favarin torna alla guida della Fidelis Andria

giovedì, 19 dicembre 2019, 19:41

di diego checchi

Giancarlo Favarin è ritornato alla guida della Fidelis Andria. Il presidente Aldo Roselli lo ha richiamato dopo la sconfitta per 2-0 contro il Team Altamura e quella per 4-0 contro il Bitonto della domenica precedente. Favarin era stato esonerato qualche settimana fa ma la cura Catalano non ha portato i suoi frutti. Con Favarin è ritornato anche il suo secondo Giovanni Langella.

L'altra notizia è quella che riguarda Gianmarco De Feo che proprio ieri ha rescisso il contratto che lo legava all'ascoli fino al prossimo 30 giugno. Il giocatore era fuori lista ed aveva rifiutato diverse destinazioni fra Serie C e Serie D. Adesso starà a lui trovare un altra destinazione con molta calma e di dimostrare tutto il suo valore che è elevato nonostante sia stato 5 mesi senza giocare. L'ultima notizia che coinvolge il mondo degli ex rossoneri, riguarda Gabriele Balleri che dopo aver chiuso anzi temppo l'avventura con la Luccchese nel mese di settembre era finito in serie D a Ligorna ma il giocatore anche in Liguria non aveva trovato spazio. Allora lui stesso ha deciso di scendere in Eccellenza ligure all'Albenga per giocare con più continuità. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta