Porta Elisa News

Immenso Cruciani

domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

 

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro la Lavagnese.

 

Coletta 6,5 – quando è stato chiamato in causa ha risposto presente, una gran parata su Casagrande, nessuna colpa sul gol.

Bartolomei 6 – partita di grande sacrificio e determinazione, ha sofferto un po’ in fase difensiva.

Pardini 6 – sta crescendo partita dopo partita, ma deve mettere su muscoli, perché soffre molto i contrasti.

Cruciani 7,5 – ha trovato il gol della domenica, ha visto il portiere fuori dai pali e l’ha messa nell’angolino. Al di la del gol è stato bravo sia in fase di interdizione che di impostazione.

Papini 7,5 – non ha sbagliato praticamente niente, è stato perfetto ed ha pure segnato il gol della vittoria.

Benassi 7 – idem come sopra, a parte il gol.

Remorini 6 – non ha giocato sui soliti livelli e non è quasi mai riuscito ad andare al cross, anche se l’impegno non è mancato.

Presicci 6 – era tanto che non giocava e si è visto. Qualche passaggio sbagliato di troppo ma tanto impegno. È un ragazzo del 2000 e deve migliorare molto.

Vignali 6,5 – ha giocato da falso nueve, si è impegnato molto ma non ha avuto troppi palloni giocabili ma da lui ci si può sempre aspettare qualcosa di importante e anche oggi è stato a tratti imprevedibile.

Nolè 6 – cosa gli vuoi dire dal punto di vista dell’impegno? È chiaro che ha sbagliato qualche appoggio e non è stata la sua miglior partita.

Nannelli 6 – qualche spunto in più nel secondo tempo che o ha portato alla sufficienza, ma nella prima frazione non si è mai reso pericoloso.

Falomi 6,5 – ha lottato come un leone, sta ritrovando la migliore condizione.

Fazzi sv

Lucarelli sv

Gallon sv

Panati sv

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.



domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta