Porta Elisa News

Immenso Cruciani

domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

 

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro la Lavagnese.

 

Coletta 6,5 – quando è stato chiamato in causa ha risposto presente, una gran parata su Casagrande, nessuna colpa sul gol.

Bartolomei 6 – partita di grande sacrificio e determinazione, ha sofferto un po’ in fase difensiva.

Pardini 6 – sta crescendo partita dopo partita, ma deve mettere su muscoli, perché soffre molto i contrasti.

Cruciani 7,5 – ha trovato il gol della domenica, ha visto il portiere fuori dai pali e l’ha messa nell’angolino. Al di la del gol è stato bravo sia in fase di interdizione che di impostazione.

Papini 7,5 – non ha sbagliato praticamente niente, è stato perfetto ed ha pure segnato il gol della vittoria.

Benassi 7 – idem come sopra, a parte il gol.

Remorini 6 – non ha giocato sui soliti livelli e non è quasi mai riuscito ad andare al cross, anche se l’impegno non è mancato.

Presicci 6 – era tanto che non giocava e si è visto. Qualche passaggio sbagliato di troppo ma tanto impegno. È un ragazzo del 2000 e deve migliorare molto.

Vignali 6,5 – ha giocato da falso nueve, si è impegnato molto ma non ha avuto troppi palloni giocabili ma da lui ci si può sempre aspettare qualcosa di importante e anche oggi è stato a tratti imprevedibile.

Nolè 6 – cosa gli vuoi dire dal punto di vista dell’impegno? È chiaro che ha sbagliato qualche appoggio e non è stata la sua miglior partita.

Nannelli 6 – qualche spunto in più nel secondo tempo che o ha portato alla sufficienza, ma nella prima frazione non si è mai reso pericoloso.

Falomi 6,5 – ha lottato come un leone, sta ritrovando la migliore condizione.

Fazzi sv

Lucarelli sv

Gallon sv

Panati sv

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni


mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre



sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"


sabato, 31 gennaio 2026, 17:19

I rossoneri battagliano per tutta la gara

In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta