Porta Elisa News
domenica, 8 dicembre 2019, 17:58
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro la Lavagnese.
Coletta 6,5 – quando è stato chiamato in causa ha risposto presente, una gran parata su Casagrande, nessuna colpa sul gol.
Bartolomei 6 – partita di grande sacrificio e determinazione, ha sofferto un po’ in fase difensiva.
Pardini 6 – sta crescendo partita dopo partita, ma deve mettere su muscoli, perché soffre molto i contrasti.
Cruciani 7,5 – ha trovato il gol della domenica, ha visto il portiere fuori dai pali e l’ha messa nell’angolino. Al di la del gol è stato bravo sia in fase di interdizione che di impostazione.
Papini 7,5 – non ha sbagliato praticamente niente, è stato perfetto ed ha pure segnato il gol della vittoria.
Benassi 7 – idem come sopra, a parte il gol.
Remorini 6 – non ha giocato sui soliti livelli e non è quasi mai riuscito ad andare al cross, anche se l’impegno non è mancato.
Presicci 6 – era tanto che non giocava e si è visto. Qualche passaggio sbagliato di troppo ma tanto impegno. È un ragazzo del 2000 e deve migliorare molto.
Vignali 6,5 – ha giocato da falso nueve, si è impegnato molto ma non ha avuto troppi palloni giocabili ma da lui ci si può sempre aspettare qualcosa di importante e anche oggi è stato a tratti imprevedibile.
Nolè 6 – cosa gli vuoi dire dal punto di vista dell’impegno? È chiaro che ha sbagliato qualche appoggio e non è stata la sua miglior partita.
Nannelli 6 – qualche spunto in più nel secondo tempo che o ha portato alla sufficienza, ma nella prima frazione non si è mai reso pericoloso.
Falomi 6,5 – ha lottato come un leone, sta ritrovando la migliore condizione.
Fazzi sv
Lucarelli sv
Gallon sv
Panati sv
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione
sabato, 22 novembre 2025, 15:06
Il tecnico rossonero: "Spero che la nota congiunta della società, del Comune di Lucca e del Coni provinciale posso portare gli effetti sperati, dando nuovamente ai tifosi la possibilità di seguire la Lucchese in trasferta. Gli infortuni fanno parte del gioco: nel corso di questi mesi abbiamo fatto fronte alle...
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.