Porta Elisa News
domenica, 8 dicembre 2019, 17:58
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro la Lavagnese.
Coletta 6,5 – quando è stato chiamato in causa ha risposto presente, una gran parata su Casagrande, nessuna colpa sul gol.
Bartolomei 6 – partita di grande sacrificio e determinazione, ha sofferto un po’ in fase difensiva.
Pardini 6 – sta crescendo partita dopo partita, ma deve mettere su muscoli, perché soffre molto i contrasti.
Cruciani 7,5 – ha trovato il gol della domenica, ha visto il portiere fuori dai pali e l’ha messa nell’angolino. Al di la del gol è stato bravo sia in fase di interdizione che di impostazione.
Papini 7,5 – non ha sbagliato praticamente niente, è stato perfetto ed ha pure segnato il gol della vittoria.
Benassi 7 – idem come sopra, a parte il gol.
Remorini 6 – non ha giocato sui soliti livelli e non è quasi mai riuscito ad andare al cross, anche se l’impegno non è mancato.
Presicci 6 – era tanto che non giocava e si è visto. Qualche passaggio sbagliato di troppo ma tanto impegno. È un ragazzo del 2000 e deve migliorare molto.
Vignali 6,5 – ha giocato da falso nueve, si è impegnato molto ma non ha avuto troppi palloni giocabili ma da lui ci si può sempre aspettare qualcosa di importante e anche oggi è stato a tratti imprevedibile.
Nolè 6 – cosa gli vuoi dire dal punto di vista dell’impegno? È chiaro che ha sbagliato qualche appoggio e non è stata la sua miglior partita.
Nannelli 6 – qualche spunto in più nel secondo tempo che o ha portato alla sufficienza, ma nella prima frazione non si è mai reso pericoloso.
Falomi 6,5 – ha lottato come un leone, sta ritrovando la migliore condizione.
Fazzi sv
Lucarelli sv
Gallon sv
Panati sv
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 gennaio 2026, 13:49
Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai