Porta Elisa News

Immenso Cruciani

domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

 

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro la Lavagnese.

 

Coletta 6,5 – quando è stato chiamato in causa ha risposto presente, una gran parata su Casagrande, nessuna colpa sul gol.

Bartolomei 6 – partita di grande sacrificio e determinazione, ha sofferto un po’ in fase difensiva.

Pardini 6 – sta crescendo partita dopo partita, ma deve mettere su muscoli, perché soffre molto i contrasti.

Cruciani 7,5 – ha trovato il gol della domenica, ha visto il portiere fuori dai pali e l’ha messa nell’angolino. Al di la del gol è stato bravo sia in fase di interdizione che di impostazione.

Papini 7,5 – non ha sbagliato praticamente niente, è stato perfetto ed ha pure segnato il gol della vittoria.

Benassi 7 – idem come sopra, a parte il gol.

Remorini 6 – non ha giocato sui soliti livelli e non è quasi mai riuscito ad andare al cross, anche se l’impegno non è mancato.

Presicci 6 – era tanto che non giocava e si è visto. Qualche passaggio sbagliato di troppo ma tanto impegno. È un ragazzo del 2000 e deve migliorare molto.

Vignali 6,5 – ha giocato da falso nueve, si è impegnato molto ma non ha avuto troppi palloni giocabili ma da lui ci si può sempre aspettare qualcosa di importante e anche oggi è stato a tratti imprevedibile.

Nolè 6 – cosa gli vuoi dire dal punto di vista dell’impegno? È chiaro che ha sbagliato qualche appoggio e non è stata la sua miglior partita.

Nannelli 6 – qualche spunto in più nel secondo tempo che o ha portato alla sufficienza, ma nella prima frazione non si è mai reso pericoloso.

Falomi 6,5 – ha lottato come un leone, sta ritrovando la migliore condizione.

Fazzi sv

Lucarelli sv

Gallon sv

Panati sv

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 29 gennaio 2026, 09:19

Caggianese rescinde

Le strade tra la Lucchese e Mattia Caggianese si separano: con una nota ufficiale, la società rossonera comunica la rescissione consensuale del contratto con il giocatore che nella prima parte di stagione aveva comunque dato un importante contributo


mercoledì, 28 gennaio 2026, 14:58

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo Garfagnana

Il Castelnuovo sta vivendo, a livello di risultati, una stagione ricca di alti e bassi: dopo aver chiuso il 2025 a contatto con le zone alte della classifica, con l'anno nuovo la formazione di Grassi ha collezionato solo 4 punti in 5 gare rallentando l'andatura



martedì, 27 gennaio 2026, 18:00

Castelnuovo-Lucchese, si gioca alle 14,30

Ora è ufficiale: la gara tra Castelnuovo Garfagnana e Lucchese, in programma nell'anticipo di sabato prossimo, sarà disputata con inizio alle ore 14.30. Nei giorni scorsi erano stati ipotizzati spostamenti di orario, ma è stata la stessa società gialloblù a fugare ogni dubbio postando sui propri social l'orario della gara...


domenica, 25 gennaio 2026, 17:40

Cuore, cervello, classe

La Lucchese dà vita ad una grande prestazione collettiva di squadra, ma anche a livello individuale sono in tanti a fare bene se non benissimo: Milan salva il risultato più volte, la difesa e il centrocampo si spendono senza sosta, in attacco Riad è imprendibile, Fedato fa il rifinitore a...