Porta Elisa News
sabato, 28 dicembre 2019, 07:36
di diego checchi
Il mercato della Lucchese non si ferma mai e anche se il direttore sportivo Daniele Deoma non è a Lucca in questi giorni e rientrerà solo il 2 gennaio, continua comunque a tessere la tela per acquisire altri giocatori dal mercato dei professionisti per completare la rosa rossonera. Intanto oggi, in città, è circolata la voce che alla Lucchese, a gennaio, arriverebbe un centrocampista centrale che ha collezionato 18 presenze e 2 gol in Serie C e non sono molti i giocatori che corrispondono a quel profilo. Il nome più gettonato è quello di Lorenzo Remedi, classe '91 nato a Viareggio, che attualmente sta giocando nella Giana Erminio.
Il giocatore può fare sia il centrocampista centrale che la mezz'ala nel centrocampo a tre. Il suo approdo a Lucca, però, non sarebbe dei più facili, visto che ci sono diversi problemi da superare. Il primo è che il giocatore potrebbe avere mercato anche in Serie C, con il Lecco che sarebbe intenzionato a prenderlo. Se anche il giocatore volesse scendere in Serie D, bisogna considerare che potrebbe non scendere in campo prima del 22 di gennaio, saltando quindi almeno 4 partite, perché per regolamento devono passare almeno 30 giorni dall'ultima partita giocata. Nel suo caso, l'ultima gara è stata il 15 dicembre, ma essendo in quell'occasione stato espulso, si dovrà aggiungere almeno un altro turno per la squalifica.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.