Porta Elisa News
domenica, 1 dicembre 2019, 17:27
Roberto Gatti allenatore della Caronnese in sala stampa è visibilmente sconfortato per il risultato e fa capire che la sua squadra doveva chiudere la partita:"Dovevamo giocare per fare il 3-0. Il 2-1 ha cambiato le sorti della gara e non è possibile subire il 2-2 su un contropiede da un calcio d'angolo a nostro favore. Comunque il calcio è questo, non bisogna mai abbassare la guardia e pensare di aver vinto. Sul 3-2 hanno avuto più forza e più fame. La cosa che mi lascia stupito è che fino al 2-1 non c'erano avvisaglie che potevano far pensare ad un finale così."
"Ci sono precedenti storici e non sto qui a citarli. Per noi questa era una partita cruciale perchè giocavamo in casa da primi in classifica contro la Lucchese. Dovevamo dare un segnale diverso." La sostituzione di Scaringella visto che fino a quel momento era stato l'attaccante più pericoloso? La sostituzione di Scaringela era dovuta perchè il ragazzo mi aveva chiesto già il cambio in precedenza perchè aveva preso un colpo."
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.