Porta Elisa News

Modora (procuratore di Remedi): "C'è l'interessamento della Lucchese"

martedì, 31 dicembre 2020, 18:32

di diego checchi

Cerchiamo di fare chiarezza sulla situazione che riguarda il possibile arrivo a Lucca del centrocampista Lorenzo Remedi. Intanto, come sosteniamo da giorni, l'interessamento da parte dei rossoneri è reale. A confermarcelo è stato proprio il suo procuratore Andrea Modora, contattato telefonicamente (tra l'altro è lo stesso procuratore dell'ex rossonero Simone Greselin): "Diciamo che non c'è una vera e propria trattativa con la Lucchese, ma un interessamento sì. È chiaro che il giocatore sta valutando la situazione anche insieme alla Giana Erminio, visto che su di lui ci sono anche altre due squadre di Serie C (una delle due è il Lecco ndr), e se Lorenzo dovesse decidere di scendere in D, la Lucchese sarebbe l'unica scelta che prenderebbe in considerazione, anche perché è toscano e conosce la bontà del progetto rossonero".

"Quando si potrebbe sbloccare la trattativa? Sono sincero, non prima dell'Epifania, anche perché il giocatore vuole ponderare bene la decisione senza fretta".  

La situazione "Remedi" si protrarrà quindi ancora per diverso tempo, visto che, oltretutto, adesso ci è chiaro che il contratto potrà essere risolto anche a gennaio. Resta il fatto che Remedi, comunque, non potrebbe scendere in campo fino al 2 febbraio a Sanremo, visto che nell'ultima partita giocata ha rimediato due giornate di squalifica. Ricordiamo che, quando un giocatore scende dai professionisti ai dilettanti, devono passare 30 giorni dall'ultima gara giocata per poter essere in campo a cui andrebbero aggiunti i turni di squalifica. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"