Porta Elisa News

Monaco: "Sta a noi riportare la gente allo stadio"

sabato, 7 dicembre 2019, 13:11

di diego checchi

Mister Monaco fa capire che quella con la Lavagnese potrebbe essere una partita trabocchetto e non vuole cali di tensione dai suoi ragazzi.

“A inizio settimana eravamo un po’ preoccupati per via delle squalifiche e di qualche infortunio di troppo. Però abbiamo recuperato quasi tutti, a parte Lici che sarà fuori, e saremo comunque in venti. Abbiamo preparato abbastanza bene la partita, abbiamo un gruppo di ragazzi seri e nessuno pensa che incontrare l’ultima in classifica sia uno scherzo. Dovremo entrare in campo concentrati, anche perché se sulla carta noi abbiamo tutto da perdere abbiamo visto cosa è successo domenica scorsa”.

Che tipo di formazione vedremo in campo?

“Probabilmente giocheremo con un under in più, come abbiamo già fatto per altro, abbiamo diverse soluzioni”.

Che impressione ha avuto del nuovo attaccante Gallon?

“Abbiamo cenato insieme ieri e mi è sembrato un ottimo ragazzo. È una seconda punta ma può fare anche il trequartista. Il curriculum dice che è bravo e fortunato visto quanti campionati che ha vinto, è già a nostra disposizione ed ha voglia di rimettersi in gioco dopo questi tre mesi in cui non ha giocato molto”.

Falomi è tornato al gol domenica scorsa, come sta?

“Sta bene, come pure gli altri. A parte Fazzi, che non si è allenato tutta la settimana, tutti i convocati stanno bene”.

Cosa ci dice della Lavagnese?

“È una squadra abbastanza giovane che comunque di punti ne ha fatti, dobbiamo prendere la partita con il piglio giusto e fare le cose che abbiamo provato in allenamento senza sottovalutare l’avversario”.

Il direttore generale Santoro dice che vorrebbe più gente allo stadio…

“La squadra sta rispettando le aspettative dei tifosi ed è normale che tutti vorremmo vedere più gente allo stadio ma come ho già detto, sta a noi portarceli”.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione