Porta Elisa News

Monaco insoddisfatto: "Chi poteva sfruttare l'occasione per mettersi in mostra, non l'ha fatto"

domenica, 29 dicembre 2019, 17:18

Il tecnico Francesco Monaco, al termine del test perso per 3 a 1 contro lo Scandicci, fa il punto della situazione e fa capire che qualcosa non gli è piaciuto, soprattutto nel primo tempo: “Oggi abbiamo incontrato una squadra di categoria, molto tosta che ci teneva a fare bene oggi, hanno giocato con tutti i titolari. Invece io ho preferito far riposare tutti quei giocatori che hanno speso di più durante il campionato e anche Coletta cha ha un problemino al costato. Abbiamo sofferto nel primo tempo ma siamo andati meglio nel secondo ma certo è che rompe l’anima perdere. Qualcuno avrebbe potuto approfittare di quest’amichevole per mettersi in mostra però non lo ha fatto”. 

Come ha visto Iadaresta?

“Iadarsta si sta integrando, dobbiamo imparare a conoscerlo. Fa alcuni movimenti che se riusciamo a memorizzare e sfruttare bene ci saranno di grande aiuto. È chiaro che gli devono arrivare più cross dagli esterni, sono comunque contento che si sia sbloccato oggi. È entrato bene anche Tarantino, e Gallon sta migliorando sull’aspetto fisico”. 

E il nuovo portiere?

“Luglio, deve imparare a leggere le traiettorie ma è giovane e ci sta, non ha giocato molto fino ad ora, migliorerà”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33

Colferai, c'è la lesione al legamento

Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"


domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"