Porta Elisa News

Monaco insoddisfatto: "Chi poteva sfruttare l'occasione per mettersi in mostra, non l'ha fatto"

domenica, 29 dicembre 2019, 17:18

Il tecnico Francesco Monaco, al termine del test perso per 3 a 1 contro lo Scandicci, fa il punto della situazione e fa capire che qualcosa non gli è piaciuto, soprattutto nel primo tempo: “Oggi abbiamo incontrato una squadra di categoria, molto tosta che ci teneva a fare bene oggi, hanno giocato con tutti i titolari. Invece io ho preferito far riposare tutti quei giocatori che hanno speso di più durante il campionato e anche Coletta cha ha un problemino al costato. Abbiamo sofferto nel primo tempo ma siamo andati meglio nel secondo ma certo è che rompe l’anima perdere. Qualcuno avrebbe potuto approfittare di quest’amichevole per mettersi in mostra però non lo ha fatto”. 

Come ha visto Iadaresta?

“Iadarsta si sta integrando, dobbiamo imparare a conoscerlo. Fa alcuni movimenti che se riusciamo a memorizzare e sfruttare bene ci saranno di grande aiuto. È chiaro che gli devono arrivare più cross dagli esterni, sono comunque contento che si sia sbloccato oggi. È entrato bene anche Tarantino, e Gallon sta migliorando sull’aspetto fisico”. 

E il nuovo portiere?

“Luglio, deve imparare a leggere le traiettorie ma è giovane e ci sta, non ha giocato molto fino ad ora, migliorerà”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"