Porta Elisa News
domenica, 29 dicembre 2019, 17:18
Il tecnico Francesco Monaco, al termine del test perso per 3 a 1 contro lo Scandicci, fa il punto della situazione e fa capire che qualcosa non gli è piaciuto, soprattutto nel primo tempo: “Oggi abbiamo incontrato una squadra di categoria, molto tosta che ci teneva a fare bene oggi, hanno giocato con tutti i titolari. Invece io ho preferito far riposare tutti quei giocatori che hanno speso di più durante il campionato e anche Coletta cha ha un problemino al costato. Abbiamo sofferto nel primo tempo ma siamo andati meglio nel secondo ma certo è che rompe l’anima perdere. Qualcuno avrebbe potuto approfittare di quest’amichevole per mettersi in mostra però non lo ha fatto”.
Come ha visto Iadaresta?
“Iadarsta si sta integrando, dobbiamo imparare a conoscerlo. Fa alcuni movimenti che se riusciamo a memorizzare e sfruttare bene ci saranno di grande aiuto. È chiaro che gli devono arrivare più cross dagli esterni, sono comunque contento che si sia sbloccato oggi. È entrato bene anche Tarantino, e Gallon sta migliorando sull’aspetto fisico”.
E il nuovo portiere?
“Luglio, deve imparare a leggere le traiettorie ma è giovane e ci sta, non ha giocato molto fino ad ora, migliorerà”.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti