Porta Elisa News

Monaco insoddisfatto: "Chi poteva sfruttare l'occasione per mettersi in mostra, non l'ha fatto"

domenica, 29 dicembre 2019, 17:18

Il tecnico Francesco Monaco, al termine del test perso per 3 a 1 contro lo Scandicci, fa il punto della situazione e fa capire che qualcosa non gli è piaciuto, soprattutto nel primo tempo: “Oggi abbiamo incontrato una squadra di categoria, molto tosta che ci teneva a fare bene oggi, hanno giocato con tutti i titolari. Invece io ho preferito far riposare tutti quei giocatori che hanno speso di più durante il campionato e anche Coletta cha ha un problemino al costato. Abbiamo sofferto nel primo tempo ma siamo andati meglio nel secondo ma certo è che rompe l’anima perdere. Qualcuno avrebbe potuto approfittare di quest’amichevole per mettersi in mostra però non lo ha fatto”. 

Come ha visto Iadaresta?

“Iadarsta si sta integrando, dobbiamo imparare a conoscerlo. Fa alcuni movimenti che se riusciamo a memorizzare e sfruttare bene ci saranno di grande aiuto. È chiaro che gli devono arrivare più cross dagli esterni, sono comunque contento che si sia sbloccato oggi. È entrato bene anche Tarantino, e Gallon sta migliorando sull’aspetto fisico”. 

E il nuovo portiere?

“Luglio, deve imparare a leggere le traiettorie ma è giovane e ci sta, non ha giocato molto fino ad ora, migliorerà”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, quattro gare per capire il futuro

Il campionato è ancora lungo, ma appare chiaro che i 15 giorni che andranno da domenica 18 gennaio a domenica 1 febbraio potranno dire molto sul futuro dei rossoneri. In due settimane a squadra di mister Pirozzi dovrà affrontare quattro gare, due in trasferta, due al Porta Elisa, che peseranno...


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"



domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"