Porta Elisa News
sabato, 28 dicembre 2019, 17:17
di diego checchi
La formazione di Monaco ha ripreso gli allenamenti e c'era curiosità per vedere a che punto erano Lici e Ligorio dopo i rispettivi infortuni. I due stanno lavorando ancora a parte con il preparatore Colucci ma è probabile che dalla prossima settimana si possano unire al gruppo. Quello che è certo è che salteranno l'allenamento congiunto di domani con lo Scandicci che ci sarà domani al "Porta Elisa" alle 14,30. Per il resto, tutta la rosa è a disposizione; ad allenarsi con la prima squadra c'è anche qualche ragazzo della Juniores e ci riferiamo ai difensori Matteoni e Santini, l'esterno Iannello oltre ai nuovi arrivi, l'attaccante Durante (Livorno) e il portiere Agozzino (Real Forte Querceta).
I giovani potrebbero essere anche convocati per la partitella di domani. È probabile che Monaco faccia qualche esperimento per affinare l'intesa tra i nuovi arrivi e per far trovare a tutti la condizione in vista di Chieri. Da ricordare che a Chieri rientrerà dalla squalifica anche Bitep, che ha scontato i tre turni rimediati nella gara contro la Caronnese. Per lunedì, invece, è previsto un allenamento pomeridiano mentre l'ultimo giorno dell'anno si ritroverà al mattino. Il primo dell'anno nuovo la squadra si allenerà al pomeriggio.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno