Porta Elisa News
sabato, 28 dicembre 2019, 17:17
di diego checchi
La formazione di Monaco ha ripreso gli allenamenti e c'era curiosità per vedere a che punto erano Lici e Ligorio dopo i rispettivi infortuni. I due stanno lavorando ancora a parte con il preparatore Colucci ma è probabile che dalla prossima settimana si possano unire al gruppo. Quello che è certo è che salteranno l'allenamento congiunto di domani con lo Scandicci che ci sarà domani al "Porta Elisa" alle 14,30. Per il resto, tutta la rosa è a disposizione; ad allenarsi con la prima squadra c'è anche qualche ragazzo della Juniores e ci riferiamo ai difensori Matteoni e Santini, l'esterno Iannello oltre ai nuovi arrivi, l'attaccante Durante (Livorno) e il portiere Agozzino (Real Forte Querceta).
I giovani potrebbero essere anche convocati per la partitella di domani. È probabile che Monaco faccia qualche esperimento per affinare l'intesa tra i nuovi arrivi e per far trovare a tutti la condizione in vista di Chieri. Da ricordare che a Chieri rientrerà dalla squalifica anche Bitep, che ha scontato i tre turni rimediati nella gara contro la Caronnese. Per lunedì, invece, è previsto un allenamento pomeridiano mentre l'ultimo giorno dell'anno si ritroverà al mattino. Il primo dell'anno nuovo la squadra si allenerà al pomeriggio.
domenica, 26 luglio 2026, 12:32
Il vice sindaco a La Nazione: “Attendiamo il progetto: l'obiettivo è legare al progetto stadio anche il centro sportivo, perché giusto che il presidente investa in città. Siamo allineati, l'obiettivo è comune: portare la Lucchese in alto ma dotare anche la città di impianti che siano finalmente adeguati"
sabato, 25 luglio 2026, 19:18
Il tecnico rossonero: " Considerando che siamo insieme da pochi giorni, i ragazzi hanno risposto benissimo, poi chiaro le gambe ora non possono girare come dovrebbero. Stanno assimilando i concetti e l'idea di gioco sta facendo breccia: c'è qualità e abbiamo margini di crescita"
sabato, 25 luglio 2026, 16:53
Rossoneri impegnati nel primo appuntamento stagionale contro una Rappresentativa Garfagnana al Nardini di Castelnuovo: vittoria larga con tanti gol degli attaccanti che vanno a segno
venerdì, 24 luglio 2026, 15:27
Il sindaco a Gazzetta Lucchese: “Siamo di fronte ad una occasione per la città: abbiamo un imprenditore non di Lucca che ha investito e sta investendo sulla squadra e vuole investire anche sulle strutture e sulla città, è una occasione che spero tutta Lucca voglia cogliere, faremo la nostra parte"