Porta Elisa News

Santoro: "Ci ho creduto sino in fondo"

domenica, 1 dicembre 2019, 16:37

Mario Santoro, direttore generale rossonero, ci credeva, e lo dice avendo detto anche durante il match agli addetti ai lavori: ci sperava, ci credeva ima una vittoria che sembrava incredibile a un certo punto: "Vedevo la squadra con una grande determinazione e davanti a un avversario importante ma noi eravamo compatti. Chiaro l'espulsione ci ha messo in difficoltà, ma è uscito fuori il carattere, il gruppo".

"Ci credevo sul calcio d'angolo finale, ci credevo. Il mercato? Non cambia nulla rispetto a due settimane dobbiamo prendere qualcuno ma solo per migliorare non tanto per cambiare". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 9 settembre 2026, 18:44

Coppa Italia, i rossoneri incontreranno il Seravezza Pozzi

Coppa Italia, dopo Grassina e Ghiviborgo, ecco il Seravezza Pozzi. Sono stati resi noti gli accoppiamenti validi per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D e la Lucchese affronterà il prossimo 7 ottobre i versiliesi in gara unica fuori casa.


mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09

L'avversario dei rossoneri: il Seravezza Pozzi

Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.



martedì, 8 settembre 2026, 08:23

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il Buon Riposo di Seravezza

L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni


lunedì, 7 settembre 2026, 16:22

Rossoneri già con la testa a Seravezza

Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti