Porta Elisa News

Santoro: "Ci ho creduto sino in fondo"

domenica, 1 dicembre 2019, 16:37

Mario Santoro, direttore generale rossonero, ci credeva, e lo dice avendo detto anche durante il match agli addetti ai lavori: ci sperava, ci credeva ima una vittoria che sembrava incredibile a un certo punto: "Vedevo la squadra con una grande determinazione e davanti a un avversario importante ma noi eravamo compatti. Chiaro l'espulsione ci ha messo in difficoltà, ma è uscito fuori il carattere, il gruppo".

"Ci credevo sul calcio d'angolo finale, ci credevo. Il mercato? Non cambia nulla rispetto a due settimane dobbiamo prendere qualcuno ma solo per migliorare non tanto per cambiare". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"



mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53

Picchi, c'è la lesione alla coscia destra

Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero


mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54

Ingiustizia è fatta: vietata nuovamente la trasferta ai tifosi rossoneri

Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire