Porta Elisa News
domenica, 1 dicembre 2019, 16:37
Mario Santoro, direttore generale rossonero, ci credeva, e lo dice avendo detto anche durante il match agli addetti ai lavori: ci sperava, ci credeva ima una vittoria che sembrava incredibile a un certo punto: "Vedevo la squadra con una grande determinazione e davanti a un avversario importante ma noi eravamo compatti. Chiaro l'espulsione ci ha messo in difficoltà, ma è uscito fuori il carattere, il gruppo".
"Ci credevo sul calcio d'angolo finale, ci credevo. Il mercato? Non cambia nulla rispetto a due settimane dobbiamo prendere qualcuno ma solo per migliorare non tanto per cambiare".
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.