Porta Elisa News
domenica, 1 dicembre 2019, 16:37
Mario Santoro, direttore generale rossonero, ci credeva, e lo dice avendo detto anche durante il match agli addetti ai lavori: ci sperava, ci credeva ima una vittoria che sembrava incredibile a un certo punto: "Vedevo la squadra con una grande determinazione e davanti a un avversario importante ma noi eravamo compatti. Chiaro l'espulsione ci ha messo in difficoltà, ma è uscito fuori il carattere, il gruppo".
"Ci credevo sul calcio d'angolo finale, ci credevo. Il mercato? Non cambia nulla rispetto a due settimane dobbiamo prendere qualcuno ma solo per migliorare non tanto per cambiare".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo