Porta Elisa News
sabato, 14 dicembre 2019, 17:31
di diego checchi
Andare a Bra per vincere e continuare la serie positiva, e non parlate a Monaco di tabelle e classifica che lui non ci vuole pensare. Il suo motto è guardare partita per partita, e quindi bisognerà solo pensare ad affrontare nel migliore dei modi il Bra. Nella trasferta piemontese, non ci saranno sicuramente gli infortunati Lici, Ligorio e Dinelli come pure lo squalificato Bitep. Sarà tra i convocati anche l’attaccante ultimo arrivato Iadaresta, che andrà in panchina.
Per quanto riguarda la formazione, si va verso una Lucchese con il 4-3-3, con Vignali, Nannelli e Remorini in attacco mentre a centrocampo ci saranno Meucci, Cruciani e Fazzi. In difesa, Lucarelli sembra aver vinto il ballottaggio con Pardini per l’out di sinistra, Bartolmei sarà sulla destra e Benassi e Papini centrali. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Coletta ma a Bra andrà anche il portiere classe 2000 Luglio, da poco arrivato in rossonero. In panchina ci saranno anche Falomi e Gueye, che però potrebbero essere sul piede di partenza. Questa la probabile formazione.
Lucchese (4-3-3): 1 Coletta, 2 Bartolomei, 3 Lucarelli, 4 Cruciani, 5 Papini, 6 Benassi, 7 Remorini, 8 Meucci, 9 Vignali, 10 Fazzi, 11 Nannelli. A disposizione: 12 Luglio, 13 Visibelli, 14 Pardini, 15 Nolè, 16 Panati, 17 Gallon, 18 Gueye, 19 Falomi, 20 Iadaresta. Allenatore: Carruezzo.
venerdì, 3 luglio 2026, 15:03
La società rossonera attraverso una sua nota fa sapere di aver depositato, nella prima giornata utile, tutta la documentazione per l'iscrizione al torneo ultimando gli adempimenti formali a tempo di record
giovedì, 2 luglio 2026, 09:43
Si va formando un attacco stellare, ma il bello pare ancora dover arrivare: dopo gli arrivi di Sirbu, Kernezo e Lorusso la società sta continuando a scandagliare il mercato per garantire a mister Bernardini, oltre a degli esterni di valore, anche uno-due centravanti di grande spessore: l'ultimo nome sul taccuino...
giovedì, 2 luglio 2026, 09:35
L'ex tecnico della Lucchese Giorgio Gorgone è il nuovo allenatore del Catanzaro. Gorgone, che come si ricorderà aveva guidato la formazione rossonera in due annate particolarmente travagliate conclusesi con il fallimento societario ma anche con una straordinaria salvezza sul campo
martedì, 30 giugno 2026, 09:37
A partire da domani comincia il calciomercato della Serie D: il Consiglio Federale della Figc nelle scorse settimane aveva infatti definito le finestre di calciomercato per la prossima stagione e per la LND, il Consiglio le date sono dal 1° luglio al 30 settembre e dal 1° dicembre al 16 dicembre.